Rispondi a: Rivoluzione mercato moto nel 2025

Home Forum Motoskills – Andando in Moto Rivoluzione mercato moto nel 2025 Rispondi a: Rivoluzione mercato moto nel 2025

Fuzz
Partecipante

Il mercato delle moto, rispecchia la situazione economica…c’è chi puote e chi non puote,
    mettici anche il carico del cambio nelle capocce dei giovani, ai quali la moto interessa il giusto ed il quadro (desolante) è servito…ma basta soffermarsi in un qualsiasi Bar strategico, oppure su un passo e guardare i capelli di chi si toglie il casco…sempre se li ha!😅
    Siamo in estinzione, dei vecchi dinosauri superstiti, venuti su a pane e moto (mota, e tanta nel mio caso🤭) disposti a far sacrifici pur di avere “quella li”…e ci ‘moportavaunasega se non è intelligente! Ci deve far godere, quando siamo sopra e quando scendiamo, tutti gli altri discorsi riguardano l’aspetto utilitaristico…che con la passione, non c’entra una benamata mazza!😌
    Quelli li faccio per l’acquisto di auto o di un elettrodomestico. Continuo a pensare, che sia una stortura del mercato italiano, il doversi comprare uno scooter per andare a lavorare tutti i giorni nell’ambito urbano, che è fra i più pericolosi se non mi sbaglio, dovrebbero funzionare i mezzi pubblici per questo…ma questa è utopia.

Cuccare in moto…ho sempre fatto delle figure pessime, meglio non dire nulla 🤭