Rispondi a: E ci siamo nuovamente

Home Forum Motoskills – Parliamo d’altro? E ci siamo nuovamente Rispondi a: E ci siamo nuovamente

#28954
Stefano.gr
Partecipante

    Buone feste passate a tutti !!!

    Per quanto mi riguarda, ho rischiato di farmi le feste in ospedale ( per quanto io detesti le feste di natale ) . Il 22 Dicembre, uscendo dal notaio,scendo in strada ed il mal di testa che mi accompagnava fin dalla mattina si fa più feroce.

    Entro in una farmacia proprio lì sotto per prendere una scatola di moment e li ho trovato una farmacista che definirla un angelo è riduttivo. Appena mi da la confezione del farmaco da me richiesto, mi guarda e afferma: “lei sta male !!” ed io ” e si , ho un mal di testa che mi sta mettendo ko !! ” la farmacista insiste a volermi misurare la pressione, acconsento di malavoglia perché comunque dovevo tornare in officina e non volevo perdere molto tempo e mi trova con la pressione 115/205 , a quel punto mi voleva chiamare un ambulanza , c’è voluto tutto il mio potere persuasivo per farla fermare, però con la promessa che non mi sarei mosso di lì per un’altra mezz’ora almeno. Alla seconda misurazione 115/178 , vado subito dal mio medico di famiglia , non dopo essere stato redarguito dalla farmacista stessa che appreso della mia ipertensione mi ha nuovamente cazziato.

    Quindi , ad oggi oltre ad un ACE inibitore ( raddoppiato nel dosaggio) ed ad un betabloccante , ho anche un diuretico in terapia,che però il mio medico mi ha assicurato che mi toglierà appena la situazione si normalizza , ma che due palle !!!!