Rispondi a: Quando leggete di moto, cosa leggete?
Home › Forum › Motoskills – Parliamo d’altro? › Quando leggete di moto, cosa leggete? › Rispondi a: Quando leggete di moto, cosa leggete?
anche per me quello che scrive il signor Giovanni non è vangelo, però mettiamo il mio caso.
Esce il ktm 890 smt, scrivo subito sul mio facebook: per fortuna l’hanno fatta brutta, perchè numeri alla mano potrebbe essere la moto che fa per me.
Poi capita che ne trovo una in concessionaria, mi ci siedo sopra e sono a casa, manubrio, sella e pedane come fatte su misura. Passa un po’ di tempo e mi perdo sul “tubo” a guardare video sulla moto da tutti, tester, influencer e normali utenti che dicono all’unisono: la moto tra le più divertenti mai provate, tra questi un paio finiscono la prova con (cito a memoria): dobbiamo riportare indietro la moto, e solitamente sarei molto triste, però questa volta no, perchè quando arrivo in concessionaria me ne compro una, addirittura uno ha comprato il modello 2025, e l’ha riportata indietro dopo pochissimi km perchè diceva che era perfetta la euro 5 del 2024 nei confronti dell’euro 5+ dell’anno dopo (troppo “tappata” diceva).
Incuriosito da tutte questi test più che positivi, durante un tagliando alla Norden, ho provato la k ed è stato amore mai provato prima a prima vista. Con i soliti vendi/compra/scambia dopo due mesi me la sono comprata. E dopo due anni e 10mila km rimango ancora follemente innamorato.
Sono state le molteplici prove degli utenti normali che mi hanno spinto a provarla.
Se ti chiedi perchè solo 10mila km in due anni, a parte la presenza di altre moto in garage è perchè (ok avevo accumulato sconti) sono passato da assicurazioni da poco più di 100 euro all’anno agli attuali 430, senza nessun incidente, e quindi visto che è una moto con una guida tutto grip, d’inverno le stacco l’assicurazione.