Rispondi a: Il futuro del Forum
Home › Forum › Motoskills – Presentazioni ed annunci › Il futuro del Forum › Rispondi a: Il futuro del Forum
Quella di adesso (perdonami Puuuuuuuuzzzzzzzz!!!) e’ una rompighiaccio enorme
Ci ho pensato, cambiare la Norden per una multi 1260 o una 1290 adventure, ma non mi piace la guida “dentro” la moto, preferisco starci sopra, sono pur sempre un motardista/endurista nel cuore. 🙂
La Pan America, che piace al 5% delle persone, ma quel 5% la adora, ha un’impostazione di guida diversa, la strumentazione non ce l’hai davanti agli occhi, perchè è infossata talmente tanto da non poter mettere un porta telefono tra i riser senza coprirne una parte.
Spezzo una lancia a favore del design dell’americana, appena uscita erano scene di vomito collettivo, poi piano piano a qualcuno comincia a piacere, specialmente dal vivo, ma soprattutto due case d’importanza mondiale ne hanno preso ispirazione per la tanto criticata linea orizzontale del serbatoio: Bmw con la 1300 Gs adventure e la Yamaha con la Tracer 9. Che sono tra le moto più vendute d’Italia.
C’è chi sopra alla strumentazione di gs, 1290 adventure o multistrada ci mette quegli orpelli tipo capturride o il cellulare, dimezzando il campo visivo. Belle le mie borse serbatoio con la parte superiore trasparente porta cartina.
Guarda la prova del “perfetto”, solo dal minuto 12 per farti capire