Rispondi a: MotoGP2025: si lotta fino all’ultimo GP?
Home › Forum › Motoskills – Sport e Gare › MotoGP2025: si lotta fino all’ultimo GP? › Rispondi a: MotoGP2025: si lotta fino all’ultimo GP?
ho come sempre poco tempo e rispondo a questo con un NO
Mi è piaciuto anche come (almeno per ora) si sia ricomposta la cosa fra Bulega e Ratzgatlioglu. Bulega ha fatto una cavolata grossa sembra (non l’ho vista). Si è scusato in tutti i modi. Si è preso i fischi dei tifosi. Ha detto che la vittoria non lo rendeva felice. A fine di gara 2 il turco ha vinto (come meritava) il mondiale, e ha riconosciuto che Bulega si è scusato. Ieri si era complimentato con lui calorosamente nel parco chiuso per la vittoria.
Sport, si chiama sport. Parliamo di sport invece che di cazzate?
A fine sprint race due della gang turca hanno messo le mani in faccia ad un meccanico Ducati, minacciandolo in pieno stile mafioso. La sbk non è mai stata un paddock da forti rancori e l’aria “cattiva” non si respirava neanche con Rea dominatore per anni.
Li voglio vedere questi “energumeni” (avrei scritto molto peggio) nei paddock motogp.
Ed è finita così a tarallucci e vino solo perchè a vinto Toprak, infatti se in race 2 si fosse fermato per un problema tecnicvo o per una banale scivolata, si sarebbe scatenato il finimondo con fischi ancora maggiori che sotto il podio della sprint race.