Rispondi a: MotoGP2025: si lotta fino all’ultimo GP?
Home › Forum › Motoskills – Sport e Gare › MotoGP2025: si lotta fino all’ultimo GP? › Rispondi a: MotoGP2025: si lotta fino all’ultimo GP?
Buongiorno
a me le gare così non mi piacciono, saranno si ricche di colpi di scena ma non rispecchiano i valori in campo.
assolutamente bravissimo Johan, il migliore, il più fortunato, ma meritevole della vittoria
Marquez calcolatore, e dopo lo zero di Jerez non poteva essere altrimenti
Fermin, spettacolare, ammetto che non avevo capito la mossa di bloccare il pilota spagnolo già dalla moto2, e ammetto l’errore
Pecco, sfortunato, un weekend da dimenticare in fretta. Incolpevole nella gara lunga e invece colpevole di un errore nella sprint. E’ incredibile, però, come non sia mai colpa sua, il “non ho feeling” ormai ha fatto il suo tempo, visto due cose: la prima è che hai a disposizione la miglior squadra del mondiale al tuo servizio, e il bandolo della matassa lo devi trovare; seconda che il tuo compagno di squadra sembra guidare quello che gli danno adattandosi in tempo zero alla pista.
Alex, pasticci su pasticci, non deve fare la gara su suo fratello, più talentuoso e con moto migliore, specialmente se si hanno condizioni difficili come quelle di domenica.
In tutto questo io chiederei un minuto di raccoglimento e di silenzio per Valentino Rossi. Ma sai quanto gli tira il culo che i due Marquez stiano facendo quello che stanno facendo???
riallacciandomi alla Vr46, gli ultimi tre arrivati erano tutti della Caccademy, un altro punto alla voce “gli tira il culo”