Rispondi a: spiegatemi la magia del GS
Home › Forum › Motoskills – Andando in Moto › spiegatemi la magia del GS › Rispondi a: spiegatemi la magia del GS
Ciao, Tripposauro🤗
Tu sai che non ho mai avuto giudizi teneri sul GS, tutti confermati a fine luglio scorso durante un giroingiro, fatto da mattina a sera con un 1250 rally quasi nuovo di un amico, fra toscana, Umbria e Lazio di circa 7/800 chilometri totali. All’inizio non c’era verso di andarci d’accordo con tutto l’ambaradan, Telelever compreso…poi, ho iniziato a guidare in modo diverso e sebbene continuasse a non piacermi, ho capito di essere io a sbagliare. Mi spiego, noi comuni mortali come tester non valiamo un capataz🫣perché noi pretendiamo che ogni mezzo, si comporti come noi vorremmo e tutto quello che non ci riesce, o lo fa diversamente…lo cassiamo senza pietà . Infatti se rileggo, tutto quello che ho scritto a riguardo ( e Nicola lo ha letto…) tutto quello che elenco come difetti…è fuorviante, perché pretendo da quel tipo di mezzo dei comportamenti analoghi alla mia moto, che si appartengono alla stessa categoria di moto…ma che sono praticamente agli estremi in tutto. Non a caso esistono i tester professionali…torna un moto, Salama da sugo!😌