Rispondi a: Il nostro ferragosto fra le benelli TRK

Home Forum Motoskills – Andando in Moto Il nostro ferragosto fra le benelli TRK Rispondi a: Il nostro ferragosto fra le benelli TRK

Fuzz
Partecipante

Mai detto che la mia moto, sia la migliore in assoluto…semmai, che il genere lo è diventato (purtroppo) per le condizioni delle strade e del mio povero fisico 😅 il divertimento, ma qui vanno fatte delle distinzioni, lo trovo anche quando d’estate prendo il mio vecchio Scambler e me ne vado al piccolo trotto su per le colline del Chianti…in sandali, braghe corte e maglietta…ma, se dovessi farlo in due e bagagli per una giornata, lo lancerei nel bosco, a metà mattinata🤭ripeto, moto come la PP…ti permettono tutto, con il minimo (ma anche qui ci sarebbe da parlare…) sforzo😉vuoi andare in modalità tappeto volante?…no problem, vuoi fare lo scemo?…ci sono motore e ciclistica da applauso! (ok adesso, dopo la cura le holins sono diventate anche “vere”) sempre se li sai usare😉perché da se va solo in rettilineo. Capitolo regolazioni elettroniche…mentre il solerte venditore me le spiegava (inutilmente 🤭)e le faceva scorrere sul display, appena è comparsa la scritta “sport” l’ho bloccato lì e non l’ho più mosse! 😂

Mi divertire anche col Trk?…quando leggo 250 chili e meno di 50 cavalli 👀 mi viene l’ansia! 😂😂😂

Ps: domani vado in Alta Badia e ci resto fino a martedi😉indovina con cosa ci vado?…tu sai, cosa ho in garage 😁
    Ciao e torna in moto…zuccone! 🤗