Rispondi a: Il nostro ferragosto fra le benelli TRK

Home Forum Motoskills – Andando in Moto Il nostro ferragosto fra le benelli TRK Rispondi a: Il nostro ferragosto fra le benelli TRK

ICE2000
Partecipante

Credo per il prezzo, la benelli abbia raccolto un sottobosco di motociclisti, da quello che si rimette in moto dopo anni spendendo poco a quello che magari lascia lo scooter per la moto, ma non ha cambiato percorsi e mala abitudine di girare senza un solo capo tecnico.
    Se ne vedono in giro tanti e li saluto tutti, sono motocilisti a tutti gli effetti.
    Vi racconto pero’ sto episodio: nella mia settimana di test ride di moto capito in suzuki che ha Reggio ha anche il mandato per Benelli.
    Al centro del salone c’è una mandria di Benelli TRK di varie colorazioni e cilindrate, credo 2 fratelli con mogli e figli al seguito le stanno osservando. Le persone non sono propriamente di Reggio Emilia, sfoggiano un abbigliamento tecnico composto da occhiali vistosi, canotta con catenine di ordinanza e bermuda e ciabatte tecniche da svariate centinaia di euro che neppure sognerebbe il Turista quando lo vidi per la prima volta in Toscana con il K1300 con i dischi viola per le franate……..
    Di che parlavano i 2 maschi Alfa? dei colori delle moto, e rompevano i coglioni al venditore per lo sconto.
    Da qualche parte sulla Terra ci sarà spazio pure per loro….
    Io me ne sono uscito felice a fare la prova della bellissima GSX-S1000GX TOURING