Rispondi a: Omicidio in Valsusa: travolge una moto per una banale lite
Home › Forum › Motoskills – Andando in Moto › Omicidio in Valsusa: travolge una moto per una banale lite › Rispondi a: Omicidio in Valsusa: travolge una moto per una banale lite
Allora se parliamo in generale posso essere d’accordo, ma poi un po’ perché mi conosco un po perché forse sono più realistico obiettivo o forse permettetemi un po meno ipocrita se un ubriaco non mi da la precedenza e rischia di far male a me e alla mia zavorrina….gli dice bene se becca solo un pugno sul furgone.
Qui parliamo sempre di un pazzo ubriaco che ha inseguito per km 2 persone per ucciderle…..
Se poi vivete nel mondo delle favole allora è un altro discorso…
Voglio sapere quanti di voi qui dentro hanno perso il lume della ragione e sono stati presi da un istinto omicida incontrollabile….ma per favore!!
Io ho ammesso di essere un tipo manesco (specie in passato) ma ripeto che non ho mai voluto uccidere nessuno!!!
Qui vogliamo mettere una sterzata (sbagliata anche quella perche un pugno sul furgone al massimo crea problemi al pugno, la sterzata rischia cmq di farmi male) allo stesso livello di uno che ti investe a tutta velocità all’ingresso di una rotatoria e continua a spingere dilaniando una povera ragazza e ferendo gravemente il pilota…
Srivo qui per l’ultima volta perché vedo che si continua a passare sopra a questo elemento: quel bastano era UBRIACO!!!