Rispondi a: Road Races, le corse su strada
Home › Forum › Motoskills – Quelli che corrono › Road Races, le corse su strada › Rispondi a: Road Races, le corse su strada
a tutti quelli che amano le corse su strada
O mi vuoi tanto bene o mi vuoi male !
Stupendo,ho rifatto un giro con questi deficienti
È uno di quelle curve in cui pensi che avrei potuto andare un po ‘più veloce. ”
L’ho letto almeno tre volte,as usual 😉
la Kawasaki di Bournemouth arriva a 194.1 miglia all’ora sul Sulby dritto
Sulby l’ho fatto a velocità quasi codice due volte,pensate che è una volta e mezzo il rettilineo del Mugello,è li che prendono lo speed trap,alla fine ho quasi perso le otturazioni a 90 km/ora
Forse andando a 300 si sentono meno 🙁
Questa è forte
Riesci a immaginare di essere nascosto, le ginocchia contro il serbatoio del carburante, quasi 45 gradi di inclinazione a 150 miglia all’ora? Wow.
Hillier: “Dov’è? Oh sì, è veloce e c’è una linea molto sottile … devi farlo bene. Potresti abbassare il ginocchio, ma il vento probabilmente cercherebbe di strapparti la gamba, quindi rimango nascosto. “
A 280 all’ora il ginocchio non si tira fuori !
Creg ny Baa lo conosco bene,ci abbiamo passato un pomeriggio intero,è un classico come il Muraglione,ci si arriva anche per strade interne per evitare la chiusura del percorso
E’ un luna park,se non fosse che lo prendono di 4a a 120 miglia
Sorvoliamo sui salti perchè proprio me la faccio addosso,il Ponte di Ballaugh che leggo fanno a 60 miglia,l’ho fatto provare due volte a Cristina che così a occhio l’ha fatto a 30 allora,meglio di me comunque
In poche parole noi a fare il giro ci abbiamo messo più di un’ora,loro 17 minuti,ci doppiano 4 volte !