Rispondi a: Ecco come ripartirò
Home › Forum › Motoskills – Andando in Moto › Ecco come ripartirò › Rispondi a: Ecco come ripartirò
Senza dimenticare gli oltre 30mila morti.
Ecco appunto,che poi sono il doppio,ma sopratutto sono la generazione prima della mia,tutti i padri miei,quelli che ci hanno lasciato questo mondo qui,quelli che ci hanno formato,segnato la memoria,quelli che hanno fatto la Resistenza,la fame,il miracolo,che le hanno viste passare di tutte.
E sento nell’aria una sorta di indifferenza,o meglio di superficialità, e come molti mi domando se fosse sparita una generazioni di bambini,una generazione di ventenni come avvenne in guerra,se oggi le urla di “o la borsa o la vita” sarebbero le stesse.
Sono indignato,limite mio,e mi calma soltanto sapere che molti si sono dati da fare pensando ai nostri vecchi chiusi in casa piuttosto che “ma sì mettiamo i contagiati nelle case di riposo,tanto…”
Però mio padre perso quando lui aveva soli 58 anni,andava in moto prima e andava in moto dopo,forse me l’ha appiccicata lui questa smania,e glielo devo,quindi si partirò anche io a breve
non ho voglia di ripartire come prima. Neanche nei contatti umani
ecco