Rispondi a: Ecco come ripartirò

Home Forum Motoskills – Andando in Moto Ecco come ripartirò Rispondi a: Ecco come ripartirò

zio franco
Partecipante

non ricordavo di dovere fare tante cose contemporaneamente tipo cambiare marcia, guardare gli specchietti, guardare gli strumenti e guardare avanti

La riflessione viene a fagiolo con le altre in cui si parlava di ascoltare musica,chiacchierare con Giada 😉
    guardare il navigatore,stare attenti agli autovelox,scaccolarsi ecc…

Io non sono ancora ripartito ufficialmente,sono ancora scosso da questi mesi di orrore e dal timore per i miei consimili nei quali non ho nessuna fiducia,sarò presuntuoso,ma le emozioni di essermi mosso in moto per un valido motivo,di essere anche stato fermato e leggere,ascoltare,immaginare i pensieri delle forze dell’ordine e del personale sanitario,mi hanno lasciato un ricordo così struggente che ritornare nel caos non mi attira proprio

Quei 40 km tra caprioli e cinghiali,merli passerotti e rondini in un silenzio assoluto,con gli odori della primavera così nitidi inducevano ad un rispetto mai sentito così necessario,che adesso chiamare “normalità” questa sembra uno stupro.