Rispondi a: Dubbi e critiche sul piano di razionalizzazione della Polizia Stradale
Home › Forum › Motoskills – Parliamo d’altro? › Dubbi e critiche sul piano di razionalizzazione della Polizia Stradale › Rispondi a: Dubbi e critiche sul piano di razionalizzazione della Polizia Stradale
Della chiusura di quella di Rocca s.Cassiano, avevo già letto ieri sulla stampa locale.
Il muraglione, lato nord, rimarrebbe così scoperto; a parte che credo di non avere mai visto la stradale su quella strada, per altro la faccio poco,preferendo i Tre faggi, ma ho paura che i comunali si scatenino a far cassa come mi pare stiano facendo da tempo, senza portare sicurezza a chi transita
Da circa sei mesi vedo, almeno in zona mia, con più frequenza sia i carabinieri che proprio la stradale in transito più che fermi; e specie sulla E45, che faccio almeno due volte a settimana più ritorno, incontro ad ogni passaggio almeno un mezzo della stradale, e questo mi pare che nelle zone non di cantiere,abbia portato a una riduzione della velocità