Rispondi a: Honda Crosstourer V4 1200, Yamaha Tenere 1200 e Ducati Multi 1200

Home Forum Motoskills – Andando in Moto Honda Crosstourer V4 1200, Yamaha Tenere 1200 e Ducati Multi 1200 Rispondi a: Honda Crosstourer V4 1200, Yamaha Tenere 1200 e Ducati Multi 1200

Santi
Partecipante

Entro anche io in argomento, personalmente ho provato solo la SuperTenerè, è una moto tuttofare, comoda anche in due, ciclistica e motore perfette per turismo, meno afferrata per fuoristrada, ma strade bianche si affrontano senza problemi grazie anche al 19 ;
    non sono un ducatista, ma se uno vuole esagerare con tanta coppia e potenza, delle tre credo che con questa ci si diverta veramente tanto, non è proprio comodissima per turismo lungo raggio ma la scollinata in compagnia è sicuramente gradevole;
    mamma ho da con la crostourer ha sicuramente pensato al turimo, è un gran mezzo con un motore elastico, se gliene chiedi, basta farlo entrare in coppia e lui te ne da, è l’unico 4 cilindri, quindi come confronto regge poco!
    Sia honda che Yamaha sono a fine vita, quindi si possono ottenere prezzi più abbordabili, dettaglio non piccolo!
    Buona scelta! 😉