Rispondi a: Honda Crosstourer V4 1200, Yamaha Tenere 1200 e Ducati Multi 1200
Home › Forum › Motoskills – Andando in Moto › Honda Crosstourer V4 1200, Yamaha Tenere 1200 e Ducati Multi 1200 › Rispondi a: Honda Crosstourer V4 1200, Yamaha Tenere 1200 e Ducati Multi 1200
Ho provato un po’ di moto di queste, forse non il model year 2019, però posso dire una cosa, per me, endurone stradale uguale 2 cilindri, il crosstourer va bene, l’s1000xr è splendido per strada, ma è una carenata con il manubrio alto, quindi se si pensa anche ad una sterrata Ducati multi enduro, non la supertenerè perchè come tutti i 2 in linea è si fruibile, è si quasi elettrico ma non emoziona come un V o un L. Il cross tourer ha dalla sua un bilanciamento più spostato verso il basso, da l’idea di guidare quasi una vecchia naked anni 90 come impostazione, ma quella che ho provato io è di molti anni fa, forse una prima serie…. Se il presidente decide di spostarsi verso la polvere abbandonando per sempre le prestazioni potrebbe anche considerare il nuovo f900xr, 105 cv che avevo sull’husqvanrna 900 nuda docili docili ma presenti, un peso umano….. non conosco gli optional, ma per me almeno prendere la sella intermedia perchè meno di 800mm di quella di serie mi sembrano un po’ pochini