Rispondi a: moto e scooter dimenticati dalle amministrazioni
Home › Forum › Motoskills – Andando in Moto › moto e scooter dimenticati dalle amministrazioni › Rispondi a: moto e scooter dimenticati dalle amministrazioni
A Verona sta spopolando l’uso dei monopattini elettrici in uso sharing(non so se ho scritto giusto) già avevamo le bici, primi 10min di uso gratuito e posteggi dedicati, ottime! Mentre i monopattini li lasci dove meglio credi, ce ne sono ovunque, sembra oltre 1500 di 4 o 5 ditte diverse… Li usano cani e porci in tutti i luoghi anche meno indicati, ragazzini in due senza caschetto e, mi è capitato personalmente, in contromano fra due file di auto ferme al semaforo, le strisce pedonali sono sue e si credono immuni a chiunque… Naturalmente non sono assicurati e quando combinano guai l’ideale è darsi alla fuga.
Portano via decine di parcheggi moto in centro…
Possibile diano permessi a cose del genere e tu motociclista o scooterista becchi sanzioni xché hai oltrepassato la linea di fermo a un semaforo rosso o hai affiancato una corsia autobus?
