Rispondi a: Lorenzo ha detto basta (e Alex Marquez gli succede)

Home Forum Motoskills – Sport e Gare Lorenzo ha detto basta (e Alex Marquez gli succede) Rispondi a: Lorenzo ha detto basta (e Alex Marquez gli succede)

zio franco
Partecipante

sento diversi malcontenti anche da chi segue le gare da sempre come appassionato

Infatti,parlo per me,è così,vuoi perchè i piloti sono sempre più fragili mentalmente ma costruiti fisicamente,miscela esplosiva se mal gestita in un ambiente sempre più votato allo spettacolo circense che allo sport tecnologico
    Forse ne è la causa,forse ne è l’effetto

Ci sono stati momenti emblematici nell’ultimo decennio,iniziati con Stoner ad esempio,schifato dall’ambiente tanto da risentirne fisicamente,e ci hanno marciato vilmente in tanti,troppi,tutti
    Di Spies ci siamo dimenticati,cacciato da Yamaha
    Proseguendo con Pedrosa e finendo adesso con Lorenzo

Si è vero che la motoGP lascia il segno anche fisicamente,penso però ad un Capirossi,che forse conosciamo bene tutti,uno della generazione precedente,pensate forse che si sarebbe potuto trovare nei panni di uno di quelli di cui sopra ? Non credo
    Pensiamo forse che Spies o Stoner fosse vissuto ai tempi di Rainey e Roberts sarebbe andato a pescare ? Non credo

La corsa vera adesso è più a bruciare gli uomini che la benzina,l’intervista a Domenicali che sottolinea il fatto che si faccia campagna acquisti un anno e mezzo prima è evidente,a firenze si dice “mangiare l’uovo in culo alla gallina”
    Show must go one,ecco il malcontento da una parte e invece la tendenza dall’altra