Rispondi a: Streetfighter V4…. ancora? SI!
Home › Forum › Motoskills – Andando in Moto › Streetfighter V4…. ancora? SI! › Rispondi a: Streetfighter V4…. ancora? SI!
Francamente non ho letto tutto, dico la mia: moto emozionale, spot per il livello tecnologico altissimo del marchio, design e prestazioni che a me non piacciono, ma soprattutto, io non sono un esperto in aerodinamica, cosa ci fanno delle alette su una naked? magari usata con un casco touring con visiera tipo cross…..
Il design manga a me non piace e sembra veramente troppo simile alla Kawa Z H2


A mio modo di vedere invece di copiare le moto giapponesi dovrebbero attingere da idee di piccole marche italiane che avevano solo il nome sbagliato sul serbatoio
tipo la aprilia blue marlin del 2001

oppure la mondial starfighter del 2004

poi i gusti……….. solo per farvi capire come siamo oltre la follia con le potenze Carl King Fogarty guidava una moto da 135kg con 160 cv..
