Rispondi a: Me ne vado in Sardegna
Home › Forum › Motoskills – Quelli che viaggiano › Me ne vado in Sardegna › Rispondi a: Me ne vado in Sardegna
Ciao Zio Franco,
sai che non so se sia una questione di soldi e tempo….ho prenotato la nave per la Sardegna optando per le poltrone anziché per la cabina e non sono arrivato a spendere 200 € in due A/R. Anni ed anni or sono le vacanze in moto erano tenda e passaggio ponte eppure non mi è passata la voglia. Quello allora c’era, una Cagiva 350 Ala Rossa una Ferrino canadese il sacco a pelo e la stuoia. Bastava. Oggi sembra che senza il resort con piscina non vai in ferie. Forse è cambiata la prospettiva e manca la curiosità di vedere paesi e genti dal vivo. Torno in Sardegna per salutare e ritrovare vecchi fortissimi amici che un po’ si straniscono del fatto che ora giri con la Bmw e dorma nel B&B. Ma ci torno, ogni qual volta che posso. Una birra in compagnia mentre il sole si tuffa nel mare dietro le Baleari….non ha prezzo. Se cerchi e vuoi molto di più….o non hai capito o difficilmente lo troverai.
Lamps
Il paleolitico Dolfy