Rispondi a: Stadium super trucks

Home Forum Motoskills – Parliamo d’altro? Stadium super trucks Rispondi a: Stadium super trucks

zio franco
Partecipante

le persone non vogliono più leggere; non vogliono sforzarsi. Pochi messaggi chiari e facilmente intellegibili

sono convinto che bisognerebbe recuperare maggiormente la dimensione della passione

Rapporto causa-effetto-risposta

Per invertire la rotta bisogna interessare,allora anche la lettura e stimolare il cervello diventa un gioco
    E coinvolgere,come se idealmente ognuno di noi possa essere un giocatore,non produrre o cercare masse urlanti di tifosi-spettatori
    Questo Flammini e Porrozzi avevano capito probabilmente

Mi ostino a credere che capire cosa stiamo “guidando” ed il perchè di certe azioni che causano certi effetti sia una sorta di coinvolgimento che si può toccare con mano tutti i giorni

La tecnologia,la tecnica,la scienza non devono essere viste come nemici perchè inspiegabili,non si dovrebbero interpretare come fenomeni miracolosi appannaggio di pochi rifugiandosi di conseguenza nel luogo comune che era meglio prima quando i mezzi erano semplici ed inguidabili solo perchè erano primordiali e quindi alla nostra portata

Insomma “stupido” è bello perchè è come me e lo posso capire 😉

Abbiamo imparato,pur con i capelli bianchi,a usare una tastiera e la rete web,un telefono che comunica col mondo intero e ci rifiutiamo di accettare mezzi e sport più intelligenti ?
    Non ci credo,ed il brutto è che non ci credono le Aziende,rovesciando sul mercato catorci,proponendo sport di catorci e considerando i fruitori di tutto questo una massa amorfa o urlante buona solo a consumare passiva

Chiunque di noi che hanno letto o partecipato agli incontri di Atessa sa adesso cosa sia uno Shimmy e come si può affrontare,cosa è successo ? E’ che semplicemente ci siamo APPASSIONATI perchè ce l’hanno fatto capire