Rispondi a: Italia , paese per i furbi.
Home › Forum › Motoskills – Parliamo d’altro? › Italia , paese per i furbi. › Rispondi a: Italia , paese per i furbi.
Sono della tua stessa idea e nella tua stessa situazione, sono 15 mesi che sono sotto la lente dell’agenzia delle entrate solo perchè non sono stato congruo nel 2015…. Vivo in affitto, non ho auto o barche che possano mettermi in anagrafe particolari, ho smesso anche con i viaggi, se vado via qualche giorno lo faccio in contanti, ho tolto il telepass…. vivo di merda e per cosa? Agli ispettori che una mattina alle 8.30 di lunedì mi hanno dato appuntamento perchè dovevano sapere quanti grammi di salmone metto nelle crepes, mi hanno detto: la vediamo un po’ stanco….. la mia risposta li ha lasciati di stucco: scusate, ho fatto venerdì sabato e domenica con queste ore 16, 16 e 15, di domenica sono riuscito a chiudere a mezzanotte invece dell’una.
Cosa potevano pensare che potessi provare in quel momento dopo 47 ore di lavoro su 72, quando mi hanno chiesto se erano 10 o 20 grammi quelli di salmone dentro i rotolini dell’antipasto?
Se alla fine si arriverà ad una multa la contesterò fino alla fine dei miei giorni, svenderò tutto e me ne andrò in un altro paese, che se fosse di merda come questo, non essendo il mio, mi farebbe stare meno male.
Sono schifato quanto e forse peggio di te, mi hanno dato dell’evasore senza neanche prima guardarmi in faccia…..
