Rispondi a: E la SBK del 2019 come sarà?

Home Forum Motoskills – Sport e Gare E la SBK del 2019 come sarà? Rispondi a: E la SBK del 2019 come sarà?

Bobpezzadoo
Partecipante

Sono rimasto sbalordito quando ho saputo dal Team di Firenze che fa il CIV 600SS con Mercandelli oggi ma che ha nel passato vinto il Campionato con Sanna e Dionisi,che quando tutto va liscio non aprono mai nemmeno il motore e che per esempio,con la stessa catena ci fanno tutta la stagione !

Si l’evoluzione tecnica è inarrestabile e ne beneficiamo anche tutti noi,guai a mortificarla

Così però si blocca il mercato, lo scooter di Mastic ha 190.000 km, io con il mio spero di arrivare a 100.000, ma questo in 10 anni.
    Ho amici che hanno speso l’impossibile per arrivare a 75.000 km con l’hypermotard 1100 e adesso ho amici con la stessa chilometratura con il multistrada 1200 che hanno fatto solo i tagliandi.

In questo periodo storico dove il mezzo di trasporto non è più idealizzato nel due ruote e nel quattroruote di proprietà, ancor più minato nell’incertezza del futuro di come saranno, se ibride, full electric, idrogeno o chissà quali altri, i potenziali clienti diminuiscono drasticamente, rallentando le vendite che hanno ripercussioni sugli investimenti e quindi sulla ricerca.

qualsiasi situazioni ha pro e contro