Rispondi a: Lessinia in Off Road sabato 22/9
Home › Forum › Motoskills – Quelli che viaggiano › Lessinia in Off Road sabato 22/9 › Rispondi a: Lessinia in Off Road sabato 22/9
Al luogo dell’appuntamento ci siamo trovati in 20 moto!!…il gruppone più numeroso, come spesso accade, erano gli Erbazzonauti che con l’entusiasmo di partecipare hanno raccattato anche delle sportive e naked …moto non certo idonee ai tratturi previsti,con loro ci penseremo dopo come fare..
Partiamo formando un bel serpentone di moto,strada veloce x poi inoltrarsi in stradine secondarie della Valpolicella…visto che si tratta di off ho scelto una strada stretta e tortuosa chiusa per lavori,così ci prendono la mano ho pensato?
Facciamo una sosta Erbazzone/Lambrusco al Ponte di Veja alla trattoria che gentilmente ci ospita sui tavoli e ci regala anche i bicchieri di plastica..
Do delle dritte ai “smanettoni”per evitare i tratti di sterrato,la strada è più lunga ma molto divertente,luogo d’incontro Malga S.Giorgio.
A panza piena ripartiamo direzione S.Anna d’Alfaedo poi deviazione per Contrada Vallene dove incontreremo il primo tratto di sterrato che ci condurrà a passo Fittanze….inizio della translessimia non c’è il sole ma la temperatura è estremamente piacevole.
Nelle numerose soste è una soddisfazione vedere i sorrisi sotto ai caschi degli emiliani che non hanno mai percorso questa spettacolare strada!!
Alle 13 siamo all’appuntamento a malga s.Giorgio dici gli smanettoni sono li ad aspettarci… belli felici pure loro.
Ultimi km giù per il toboga dei Parpari e in breve siamo alla Contrada Valle dove ci stanno aspettando x il pranzo…aperitivo con Durello e stuzzichini…gnocchi “sbatui” È salumi e formaggi a seguire…caffe e ammazzacaffe..
Giornata splendida in compagnia fantastica….da rifare!!
