Rispondi a: Pro e contro il cambio DCT della Honda

Home Forum Motoskills – Andando in Moto Pro e contro il cambio DCT della Honda Rispondi a: Pro e contro il cambio DCT della Honda

Geppo32x
Partecipante

Però perdonami Claudio, ma se compro uno stereo supermoderno e all’interno non ho il libretto di istruzioni, non è che questo deve far si che io lo utilizzi solo premendo il tasto ON e OFF e sintonizzando manualmente su FM

Abbiamo internet e svariati forum da cui raccogliere migliaia di informazioni che neanche la Treccani Honda, in più, se proprio non hai voglia di informarti attraverso questi canali basta… provare! 😉 (posto che i conce honda dovrebbero spiegare tutto a menadito, il mio lo ha fatto)

PS
    chi ha detto che oltre i 180 la AT ha pericolosi ondeggiamenti ha detto una bella cazzata: una delle caratteristiche di sta moto è la totale assenza non solo di vibrazioni importanti, ma anche di ondeggiamenti, a qualunque velocità e in qualunque situazione (parlo di dritto) di apertura del gas. Povera, le ho tirato il collo – troppe – volte e una delle situazioni in cui la AT è nettamente superiore alla 990sm è nei lunghi spostamenti a velocità anche elevate. Ed anche in curvoni molto veloci in presenza di buon asfalto la AT resta molto stabile, più di quello che si può pensare. Chiaramente se c’è dello sconnesso inizia ad ondeggiare, la ciclistica nata per copiare bene buche e off non può certo diventare precisa all’improvviso

A 200km/h con la 990 si volava via, con questa si va dritti come fusi

PS
    Sulle 2016/2017 va cambiato lo pneumatico, senza se e senza ma, la moto cambia faccia.

Pensavo fossero dicerie da forum prima di comprarla e i provarla su asfalto ottimo e asciutto (e andava anche benone… per essere di legno) e su asfalto bagnato o sporco (e andavano in modo più che pessimo)