Rispondi a: Pro e contro il cambio DCT della Honda

Home Forum Motoskills – Andando in Moto Pro e contro il cambio DCT della Honda Rispondi a: Pro e contro il cambio DCT della Honda

Anonimo

No non si può chiamare “turba” un’osservazione sul funzionamento che è pienamente legittima. Non c’è scritto da nessuna parte nè alla consegna della moto mi è stato comunicato come debba essere affrontata la rampa di un garage. Di conseguenza la faccio nel modo normale. Dire che il cambio dct non è stato progettato per salire 15 metri di rampa in tutte le posizioni standard è fare un torto alla Honda. Circa la questione dei sorpassi non trovo per niente assurdo aspettarsi una risposta più corposa dai 3000 giri in sù. Anche se la coppia massima è a 6000 molti tester nelle prove su strada che ho letto prima di acquistarla dicevano che l’erogazione iniziava ben prima. Ma dicevano anche che ai regimi intermedi mancava un pò di spinta. Per me va benissimo però mi sembrano osservazioni fondate non turbe che è un termine piuttosto impegnativo perchè rinvia a disturbi del comportamento e della personalità che con questo forum non dovrebbero avere niente a che fare. Già ho dovuto spiegare che non sono un compratore seriale di moto, non vorrei anche giustificare la mia personalità