Rispondi a: Ma è giusto riparlare di etilometri non affidabili?

Home Forum Motoskills – Andando in Moto Ma è giusto riparlare di etilometri non affidabili? Rispondi a: Ma è giusto riparlare di etilometri non affidabili?

zio franco
Partecipante

Tutto giusto ed auspicabile,nel frattempo il messaggio che mi arriva è che può sbagliare in meno ma anche in più,per cui se guidi non bevi e se bevi non guidi comunque

Poi mi guardo in giro e per esempio negli USA gli etilometri esistono ma non so se impongono la taratura,puoi rifiutarti e vai in galera comunque,però comunque devi superare degli esami pratici come camminare,rispondere ecc,vanno male e vai in galera
    Due all’arrivo in galera ti prendono il sangue,ma che sia oltre o inferiore al limite stai in galera per non essere stato in grado di guidare e di superare le prove,varia il periodo di sospensione patente

Inoltre,e questo la dice lunga,è vietatissimo portare in macchina bottiglie aperte,per cui se sei sobrio ma porti una boccia aperta vai sempre in galera
    I recidivi hanno in macchina un apparecchio che impedisce all’auto di avviarsi se hai bevuto,fai soffiare l’amico ? se ti beccano comunque perchè vai a zig zag ti stracciano patente

A mio parere non cambia niente,come per il Tutor,nel dubbio meglio volare bassi