Rispondi a: Yamaha Niken , una vera Motocicletta.

Home Forum Motoskills – Le nostre prove Yamaha Niken , una vera Motocicletta. Rispondi a: Yamaha Niken , una vera Motocicletta.

Fuzz
Partecipante

Posso?…secondo me questi treppiedi 🙂 sono inutili e controproducenti per la crescita motociclistica di ognuno.
    Se per per la paura che l’anteriore prenda sotto, devo arrivare a desiderare un avantreno doppio…due possono essere le cause:
    1) metto in atto delle manovre sbagliate
    2) viaggio sempre sulla sabbia 🙂

Capisco chi li costruisce, più staranno ritte ed andranno da sole e più intormentiti 🙂 metteranno in giro,
    ma noi che ci lamentiamo che la cultura motociclistica sta scomparendo, non dovremmo abboccare.

Provo a spiegarmi con un esempio:
    da ragazzo, a forza di picchiare sui tasti, ad orecchio avevo imparato a suonare la tastiera…anche abbastanza bene,
    poi su insistenza di più persone, sono andato a lezione da un professore…arrivai li convinto di sorprenderlo con la mia “bravura”,
    questo, manco si scompose, mi fece subito mettere via lo strumento e per SEI mesi mi massacrò 🙂 facendomi studiare teoria e solfeggio!
    Inutile dire che masticai amaro, ma quando mi rimise in mano lo strumento…trovavo note, che prima nemmeno mi sognavo.

Secondo quello che sembra il vostro pensiero, invece di perdere tutto questo tempo,
    era meglio comprarmi una di quelle tastiere con l’aggeggio che suona in automatico tutte le basi, giusto?

Stefano, questo in generale 😉 nessuna cosa contro di te…poi con tutto ‘sto miele, un bastian contrario serviva.

Ps: prima che mi si dia del dinosauro, non sono contro gli ausili alla guida a prescindere,
    lo sono quando diventano ( o viene fatto credere) sostituitivi…il giorno che moto e divertimento alla guida
    non saranno più sullo stesso rigo, mi compro uno spiderino.