UnipolSai rimborsa un mese di assicurazione
La compagnia assicuratrice emiliana lancia un’iniziativa per offrire ai suoi assicurati RCAuto uno sconto pari a un mese di assicurazione in occasione del prossimo rinnovo
Si chiama #UnMesePerTe l’iniziativa lanciata da UnipolSai per venire incontro ai suoi clienti in epoca di Coronavirus. Si tratta di un voucher del valore economico di un mese di assicurazione, con un valore minimo di 20 euro. L’importo potrà essere recuperato al prossimo rinnovo di polizza; ovviamente tornando ad assicurarsi con la medesima compagnia.
Per aderire all’iniziativa occorre andare sul sito UnipolSai e compilare l’apposito modulo. A parte il valore minimo del voucher, l’altra condizione necessaria per aderire è che la polizza fosse ancora in essere al 10 aprile. L’offerta sarà godibile dal 22 aprile, e verrà data priorità alle polizze in scadenza.
Per il rinnovo ricordiamo che il decreto Cura Italia fino al prossimo 31 luglio ha aumentato da 15 a 30 i giorni di copertura assicurativa dopo la scadenza delle polizze, dando di fatto agli assicurati un periodo ulteriore di un mese per pagare il premio.