Suzuki lancia l’offerta #RESTART

La Suzuki propone su tutta la gamma un nuovo piano di finanziamento della durata di quattro anni. Ecco gli esempi su alcuni modelli

Si chiama #Restart il nuovo piano di finanziamento proposto dalla Suzuki e da Findomestic per saltare subito in sella senza anticipo.

La prima rata si paga dopo quattro mesi, e per i primi 6 mesi successivi le rate sono particolarmente ridotte rispetto alle successive 42, appositamente per andare incontro a chi ricomincia oggi a lavorare dopo la lunga fase di lockdown. La promozione, valida fino al 30 giugno 2020, consente di rimandare a dopo l’estate l’inizio del pagamento del mezzo.

Prendiamo il caso della V-Strom 1050XT. Il costo della moto è pari a 14.590 euro. Con l’offerta #Restart è possibile prenderla con un anticipo pari a 0 euro e senza spendere nulla neanche per l’istruttoria della pratica.

Il rimborso del finanziamento partirà mediamente dopo 120 giorni dall’acquisto della moto e si dividerà in due fasi. Nella prima si verseranno 6 rate da 145,90 euro, nella seconda 42 da 371 euro. Alle rate si applicheranno le seguenti spese, già incluse nel calcolo del TAEG: imposta di bollo addebitata sulla prima rata 16 euro, spese d’incasso e gestione rata 2,50 euro al mese, spese per singola comunicazione periodica (almeno una all’anno) 1,03 euro, oltre 2,00 euro per imposta di bollo.

A fronte di un importo totale del credito pari a 14.590 euro, si verseranno in totale 16.608,55 euro. Che significano un TAN fisso pari al 5,02% e un TAEG al 5,54%.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: