Sabato 16 luglio: Motoskills e In Moto ti invitano alla Simbruina2022

Un’uscita fra amici, per prendere un po’ d’aria di montagna sui Simbruini. Rimarremo vicino Roma, ma godendo di strade e paesaggi da favola. Al pomeriggio poi, itinerario a sorpresa con chi vorrà continuare il giro. Possibilità di tutoraggio da parte dei nostri istruttori

Motoskills.it e la rivista In Moto organizzano un tour guidato sui Monti Simbruini.

Sabato 16 luglio, appuntamento alle 9.00 al casello di Valmontone dell’Autostrada Roma-Napoli.

Da lì con pochi chilometri entreremo subito in zona di montagna, con la celebre salita di Rocca di Cave. Quindi Capranica Prenestina, Subiaco e la celebre via dei Monasteri, fino a Jenne. Da qui andremo in discesa in direzione di Vallepietra, dove faremo sosta per il pranzo (rigorosamente analcolico!).

Fin qui avremo percorso 75 km da Valmontone, con tante tante curve però. E paesaggi bellissimi.

Nel pomeriggio, ancora tante belle strade, con itinerario a sorpresa!

il borgo montano di Jenne
In gruppo ci sarà la possibilità di essere seguiti dai nostri istruttori

.

La possibilità dell’uscita didattica

Il giro è aperto a tutti e sarà una passeggiata fra amici. E per chi lo vorrà non mancheranno i consigli sulla guida della moto.

Per chi invece vuole espressamente essere seguito durante l’uscita, c’è la possibilità di aderire all’offerta “uscita didattica”. Con un piccolo costo aggiuntivo, si verrà assistiti da un istruttore che dispenserà consigli di guida specifici.

.

Il pranzo

Per il pranzo faremo sosta nel territorio di Vallepietra, dove mangeremo all’aperto, con tavoli sul fiume con menu fisso: antipasto, strangozzi al ragu, bistecca senza osso, patate al forno, caffè, ciambelline, acqua.

.

Costi

  • L’uscita accompagnata, comprensiva del pranzo (bevande differenti dall’acqua escluse) viene 50 euro.
  • La giornata didattica, che prevede un tutoraggio più stretto su strada e delle soste per affrontare temi relativi alla guida della moto, viene 100 euro; comprensivi del pranzo.

.

Prenotazioni

Ma potete anche scriverci in email (info@motoskills.it), lasciando nome, cognome, numero di persone presenti e recapito telefonico.

Le prenotazioni chiudono la mattina di lunedì 11 luglio. Eventuali prenotazioni successive saranno accettate con riserva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

due × tre =

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: