Presentazione online della gamma KTM SX 2021

Martedì 23 giugno alle 17, appuntamento online per la presentazione in diretta streaming della gamma Motocross 2021 della KTM. Qui su Motoskills.it il link per accedere direttamente

Se c’è una cosa che abbiamo capito nel periodo del lockdown, è che con Internet possiamo fare molte cose. Lo abbiamo capito noi, che oggi riceviamo videochiamate anche dall’anziana zia Berta, e lo hanno capito le aziende, che ora sfruttano le nuove tecnologie per raggiungere direttamente tutti noi, potenziali clienti.

Dell’argomento abbiamo già parlato su queste pagine, intervistando un esperto di Bigdata (Il grande fratello viaggia in moto), e ci sono tornato con un’inchiesta più estesa sul numero di In Moto di luglio, in edicola da pochi giorni.

L’apertura dell’inchiesta su In Moto di luglio, in edicola in questi giorni

Negli ultimi tempi gli eventi online si stanno moltiplicando, e oggi è il turno della KTM, che alle 17 presenta in diretta la sua gamma Motocross 2021.

Personalmente sono affascinato da questa evoluzione della comunicazione, quindi mi riprometto di darci un occhiata, anche se il segmento delle moto specialistiche da Motocross non è quello che più mi affascina.

Tante volte aveste tempo e voleste assaggiare anche voi un po’ di comunicazione moderna (si chiamerà 4.0?), in basso potete accedere.

Home Forum Avete mai sentito parlare di BigData?

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Post
    • #17697
      Mastic
      Amministratore del forum

      Giravo intorno a questo concetto dei BigData e dei MetaData da parecchio. Volevo capire di cosa si trattava da quando avevo letto che per le ultime elezioni presidenziali americane, Trump e la Clinton hanno speso cifre folli su questa tecnologia (per Trump si parla di 15 milioni di dollari).
      Quando ho avuto conferma che le case motociclistiche li utilizzano, è stato un attimo fare 2+2 e sentire l’amico Carmine, che se ne occupa a livello professionale.
      Ne è venuto fuori un articolo molto interessante, che trovate QUI!

    • #17707
      zio franco
      Partecipante

      Sarà per questo che mi arrivano un sacco di mail di donne in cerca di marito ?

      Ho il profilo perfetto (nel senso che duro poco) o frequento i posti sbagliati fornendo informazioni menzognere ?

      😉

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti