Nuove colorazioni per la MV Agusta Superveloce 800

Livree ridefinite per la superbike neo-retro a seguito di feedback dai fan di MV Agusta in tutto il mondo

MV Agusta annuncia due nuove colorazioni per la sua acclamata superbike neo-retro, la Superveloce 800. Il successo della moto, tradotto in richieste senza precedenti, segna il riavvio della produzione nella sede storica di Varese, dopo l’isolamento.

Per trovare le combinazioni più accattivanti, i designer di MV Agusta hanno dato ascolto direttamente ai loro fan.

Adrian Morton, Design Director del Centro Ricerche CRC di MV Agusta, conferma questo approccio orientato al cliente: “Dopo la presentazione della Superveloce 800 a Milano, abbiamo raccolto i feedback del pubblico e degli importatori e abbiamo deciso di creare due schemi di colore, entrambi con una cornice dorata, che accentuano il tema neo-retro, evidenziano lo stile sinuoso e allineano i modelli ai valori del nostro marchio“.

La prima variante di colore implica i classici colori aziendali di MV Agusta, Ago Red e Ago Silver, relativi alle prime moto da corsa sviluppate dalla casa italiana che per anni hanno dominato la scena dei Gran Premi. Le ruote d’oro e i dettagli del telaio si ispirano proprio a quel passato.

La seconda variante di colore è il Metallic Carbon Black e Dark Metallic Matt Grey, con dettagli dorati coordinati sia sulle ruote che sul telaio. Questa combinazione di colori offre una sofisticata sobrietà, sinonimo delle corse di Formula 1 degli anni ’70, offrendo una ricca ma sobria alternativa ai colori della Corporate MV Agusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti