Isle of Man TT: Road to 2022 inaugura le trasmissioni di TT+

L’organizzazione delle Isle of Man TT Races inaugura la piattaforma televisiva online TT+. Si comincia domenica 24 con lo show ufficiale di presentazione dell’evento. Ricchissimo il catalogo di contenuti disponibili con semplice registrazione gratuita. Con il Live Pass si avrà anche la diretta di prove e gare di tutte le classi

Il conto alla rovescia per le Isle of Man TT Races è ufficialmente iniziato con lo show ufficiale di anteprima di quest’anno, Road to 2022, che andrà in onda esclusivamente sul nuovissimo canale digitale TT+ questa domenica (24 aprile) alle 19:00.

Sono passati tre anni dall’ultimo show di anteprima e quest’anno promette di essere un ritorno trionfale. Sintonizzati domenica sera e unisciti a Chris Pritchard, Amy Williams MBE e Steve Plater, che illustreranno le ultime news insieme ad alcuni dei più grandi nomi delle corse TT.

I fan che guardano lo show saranno in grado di ascoltare una formazione stellare, tra cui la leggenda John McGuinness MBE al suo ritorno sul percorso per la sua 100a gara TT, così come il 19 volte vincitore del TT Michael Dunlop, più i preferiti dai fan e rivali, Peter Hickman e Dean Harrison, che promettono di essere della partita.

La formazione continua con la leggenda del sidecar e nativo di Manx Dave Molyneux, che si unirà al sempre popolare Lee Johnston per spiegare le nuove regole in vigore per le gare 3Wheeling.Media Sidecar e Bennetts Supertwin di quest’anno.

La registrazione gratuita a TT+ permette di accedere a una vagonata di filmati d’archivio delle gare, a una griglia completa di retroscena e interviste, oltre a guardare le versioni video del sempre popolare TT Podcast.

Oltre ai contenuti ad accesso gratuito, la copertura live delle gare sarà disponibile sulla piattaforma TT+, per accedere alla quale è necessario acquistare un Live Pass (disponibile a breve) del costo di £14.99 (18,06 euro). Il Live Pass regalerà ai fan la copertura live di ogni sessione di qualifica e di ogni gara.

Per iscriversi al TT+, cliccare su ttplus.iomttraces.com.

iomtt 2019
Peter Hickman nella Superstock Race del 2019 ( Photo by David Maginnis/Pacemaker Press)

Sostieni Motoskills acquistando al nostro store online. Oppure mandaci il tuo contributo via Paypal. Bastano i soldi di un caffè!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sedici + 6 =

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: