Gravi danni alla Suomy per un incendio

Un incendio nella notte fra venerdì e sabato ha creato forti danni alla sede della Suomy. Lo staff dell’azienda è già al lavoro per riprendere la produzione prima possibile

 

 

Il comunicato, arrivato nel tardo pomeriggio di sabato 23 giugno è lapidario:

Con la presente, la Direzione e tutto lo Staff di Suomy Motosport comunicano che, la scorsa notte, presso il magazzino aziendale di Carugo (CO), si è verificato un incendio sul quale sono in corso degli accertamenti per individuarne le cause.

Una giornata difficile, quella odierna, per Suomy Motosport.

L’azienda ha subito un danno che al momento non è quantificabile, ma il nostro obiettivo è mantenere attivo il portafoglio ordini, lavorando per poter riprendere al più presto il flusso delle consegne.

La forza di Suomy Motosport è il legame che unisce tutti i membri dello Staff che condividono l’obiettivo comune di far crescere sempre di più l’azienda, come dei genitori farebbero con un figlio.

Questo intoppo non ci fermerà, ma alimenterà la nostra forza e, insieme al sostegno che stiamo già ricevendo, riusciremo a dare vita ad una nuovo bellissimo capitolo della nostra storia“.

L’incendio sembrerebbe aver colpito il capannone della vicina MDS Impianti Srl, una società che si occupa di telefonia, ma si è propagato al vicino edificio della Suomy. Per domarlo hanno lavorato 15 squadre dei vigili del fuoco, per un totale di 45 uomini.
Poco fa dall’ufficio stampa ci hanno risposto che oggi, lunedì 25 giugno, sono già in riunione e stanno organizzando il lavoro futuro. Forti del sostegno che sta arrivando da più parti.

In bocca al lupo!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: