Assegnati i premi del concorso “Diventa Fotoreporter con NetBikers”

Chiuso il nostro primo concorso fotografico, collegato al lancio della APP di NetBikers per smartphone, sono stati assegnati i premi messi a disposizione da Louis Moto. I tre fortunati portano a casa dei voucher per l’acquisto di accessori e abbigliamento on line; oltre a dei set di chiavi a bussola, per i primi due classificati

 

Il primo premio del nostro concorso, offerto da Louis Moto, comprende questo set di chiavi più un voucher da 100 euro

 

Se la ride Multistrangola, in sella all’Honda Monkey

Andrea (Multistrangola), Antonio (Anto) e Nicola (Ice).

Sono i tre vincitori del concorso “Diventa Fotoreporter con NetBikers”. Le loro foto di Eicma, pubblicate sull’APP di NetBikers, sono state infatti le più votate, e si sono aggiudicate i tre premi messi a disposizione dalla catena internazionale Louis Moto Fun Company.

1° premio. Multistrangola si è aggiudicato una valigia di attrezzi Rothewald, contenente un set di 150 chiavi a bussola in cromo-vanadio opaco. Un kit comprende chiavi di vario tipo e misura, con cricchetti e prolunghe in più dimensioni: 1/2” 3/8” e 1/4”, che torneranno utili per moltissimi interventi faidate sulla moto. Oltre alla cassetta dei ferri, il primo premio comprende anche un voucher da 100 euro, spendibile on line sul sito https://www.louis-moto.it.

2°premio. Anto si è aggiudicato una valigia di attrezzi Rothewald, comprendente un set di 26 chiavi a bussola con attacco da 1/4 di pollice. Anche in questo caso, si tratta di utensili in cromo-vanadio rifiniti in opaco, con chiavi di varie misure. Oltre alla cassetta dei ferri, il secondo premio comprende pure un voucher da 50 euro, spendibile on line sul sito https://www.louis-moto.it

3° premio. Ice si è aggiudicato un voucher da 50 euro, spendibile on line sul sito https://www.louis-moto.it.

 

Chiusa l’Eicma e questo primo concorso, l’APP di NetBikers ovviamente resta. Vi invitiamo anzi a scaricarla subito da Google Play nella versione per Android o da Apple Store in quella per IPhone.

 

Per ora la nostra APP è ancora limitata alla possibilità di caricare foto, ma a breve verrà implementata con ulteriori funzioni; fino alla duplicazione completa del sito, con la possibilità di interagire direttamente da smartphone.

Nel frattempo sono in preparazione nuove iniziative insieme alle aziende partner, che annunceremo a breve!

 

Chi è Louis Moto Fun Company
Louis Moto è una catena internazionale di negozi e di vendita online di accessori e abbigliamento moto. Nata 80 anni fa, ha visto il suo fondatore, Detlev Louis partire da una piccola officina di riparazioni. Oggi è la più grande azienda europea del settore, con oltre 1800 dipendenti che operano nelle sue 80 filiali in Germania, Austria, Olanda e Svizzera. Da quest’anno è possibile acquistare online anche dall’Italia (https://www.louis-moto.it), scegliendo fra un catalogo di oltre 35mila prodotti di tutte le marche; compresi i marchi proprietari dello store: Louis e Vanucci.

 

Antonio, detto Anto, di fianco alla sua Benelli Leoncino, si è aggiudicato il secondo premio del nostro concorso

 

Nicola, nickname Ice, ha portato a casa il terzo premio del nostro concorso

 

La valigia da 26 chiavi a bussola che fa parte del secondo premio del concorso Diventa Fotoreporter con NetBikers
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: