Home › Forum › Motoskills – Forum › Motoskills – Il nostro mercatino › vendo burgman
- Questo topic ha 13 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 9 mesi fa da
Bobpezzadoo.
- AutorePost
- venerdì, 5 Giugno, 2020 alle 21:28 #18077
Bobpezzadoo
PartecipanteEd eccomi con la mia esclusiva pagina, due post e tutti e due miei.
Mi permetto di proporlo a una platea di amici, sia reali che non per la certezza della bontà del mezzolinko l’annuncio su moto.it
https://www.moto.it/moto-usate/suzuki/burgman-an-650/burgman-650-executive-abs-2013-17/8067467
Grazie
- venerdì, 5 Giugno, 2020 alle 22:01 #18078
Anonimo
InattivoCazzo! nuovo…
- sabato, 6 Giugno, 2020 alle 19:53 #18080
Bobpezzadoo
Partecipantedi pacca
- mercoledì, 10 Giugno, 2020 alle 19:48 #18105
Bobpezzadoo
Partecipantearrivato uno a vederlo…… mi dice: cazzo, ma è nuovo, ti faccio l’assegno e poi ci sentiamo in settimana per il passaggio…..
io: no no
lui: ti do 200 euro di caparravenduto al primo che l’ha visto…….. molto bene
- giovedì, 11 Giugno, 2020 alle 09:15 #18106
zio franco
PartecipanteHa fatto un affare lui e meno sbattimento per te
Se ne parla in altro articolo dell’usato,sopratutto a km zero o quasi come il tuo
A fine anno mi aspetto la saturazione del mercato con tutti i contratti stipulati nel fine-inizio anno ed i saloni pieni per ovvi motivi.I concessionari saranno costretti ad immatricolare e rivendere a km zero appunto.Ecco il balzo dell’usato, già ad iniziare da questi mesi,in mezza europa
Io ho dato via il pulmino VW con 22 anni e 260mila km proprio durante la chiusura,mi hanno perseguitato in 17,c’è chi mi ha proposto di trovarsi al muraglione al confine tra Toscana e Romagna per passarsi i documenti 😉
- giovedì, 11 Giugno, 2020 alle 11:02 #18108
Mastic
Amministratore del forumHai dato via il pulmino? E mo? Torni alla macchina? Vai solo in moto?
- giovedì, 11 Giugno, 2020 alle 11:12 #18111
ICE2000
Partecipanteme lo chiedevo anche io. il pulmino per trasportare la moto era una bomba
- giovedì, 11 Giugno, 2020 alle 14:21 #18117
zio franco
PartecipanteNon me ne parlare,siamo tristi da due settimane
La crisi ha dato il colpo di grazia al lavoro,anche perchè i nostri grandi imprenditori hanno approfittato sia della cassa integrazione (2000 richieste false) sia per fare cassa con i finanziamenti statali all’1% e pulizia di personale
Io come sempre ci sono rimasto dentro,dovevo scegliere se vendere casa o provare ad arrivare ad ottobre col pulmino. Messo tutto in vendita il pulmino me l’hanno fumato in una settimana
Ora c’è da morire per arrivare ad ottobre e poi ripagare i debiti con la pensione
Resta un’esperienza fantastica - giovedì, 11 Giugno, 2020 alle 14:23 #18118
zio franco
PartecipanteA futura memoria 🙁
- giovedì, 11 Giugno, 2020 alle 11:19 #18112
Mastic
Amministratore del forum@bobpezzadoo, ma com’è che avevi comprato il Suzukone senza poi mai usarlo?
- giovedì, 11 Giugno, 2020 alle 14:26 #18119
Bobpezzadoo
PartecipanteSe ne parla in altro articolo dell’usato,sopratutto a km zero o quasi come il tuo
A fine anno mi aspetto la saturazione del mercato con tutti i contratti stipulati nel fine-inizio anno ed i saloni pieni per ovvi motivi.I concessionari saranno costretti ad immatricolare e rivendere a km zero appunto.Parlavo giusto due giorni fa con un funzionario Fca e diceva che se uno deve comprare un auto nuova è meglio se aspetta ottobre perchè prevede che i concessionari pur di liberarsi i piazzali gli sconti saranno ben più grandi della sola Iva, già adesso basta girare un pochino per vedere dei meno 30%.
Quest’autunno le case costruttrici spingeranno per dare ai concessionari auto in giacenza e di conseguenza ci sarà una guerra tra poveri all’ultimo centesimo.@bobpezzadoo, ma com’è che avevi comprato il Suzukone senza poi mai usarlo?
il Burgman faceva parte di un progetto estivo ben diverso, l’ho preso chiaramente facendo un affare, ma l’idea era quello di tenerselo e farlo diventare il mezzo da lavoro. Con un bauletto e il suo sottosella la capacità di carico era sufficiente per non toccare il pick up praticamente tutto luglio e agosto…… Tanto per rendersi conto di come avevo progettato l’estate, a Gennaio ho comprato altri 25 tavoli e una 50ina di seggiole per attrezzare anche una terrazza al piano di sopra……
inutile spiegare come tutti gli obiettivi compreso quello di rimettere in strada una vecchia 500 giardiniera con tanto di adesivi sulle fiancate come mezzo pubblicitario, siano miseramente ridimensionati, la 500 rimane in garage a impolverarsi e la terrazza di sopra ha si, i tavoli nuovi, ma accatastati e coperti da un telo pesante…
C’est la vie
- giovedì, 11 Giugno, 2020 alle 14:53 #18122
Bobpezzadoo
Partecipantenel nostro piccolo, quando ti veniamo a trovare, giuro che mangiamo fino a stare male. io prendero’ un secchio di frittelle di baccalà. sottolineo che al di fuori del paradiso del golfo, non mangio baccalà
<3 <3 <3
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.