vendo burgman

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
      Bobpezzadoo
      Partecipante

Ed eccomi con la mia esclusiva pagina, due post e tutti e due miei.
      Mi permetto di proporlo a una platea di amici, sia reali che non per la certezza della bontà del mezzo

linko l’annuncio su moto.it

https://www.moto.it/moto-usate/suzuki/burgman-an-650/burgman-650-executive-abs-2013-17/8067467

Grazie

Anonimo
      Inattivo

Cazzo! nuovo…

Bobpezzadoo
      Partecipante

di pacca

Bobpezzadoo
      Partecipante

arrivato uno a vederlo…… mi dice: cazzo, ma è nuovo, ti faccio l’assegno e poi ci sentiamo in settimana per il passaggio…..

io: no no
      lui: ti do 200 euro di caparra

venduto al primo che l’ha visto…….. molto bene

ICE2000
        Partecipante

benissimo, avete fatto un affare in 2

zio franco
      Partecipante

Ha fatto un affare lui e meno sbattimento per te

Se ne parla in altro articolo dell’usato,sopratutto a km zero o quasi come il tuo
      A fine anno mi aspetto la saturazione del mercato con tutti i contratti stipulati nel fine-inizio anno ed i saloni pieni per ovvi motivi.I concessionari saranno costretti ad immatricolare e rivendere a km zero appunto.

Ecco il balzo dell’usato, già ad iniziare da questi mesi,in mezza europa

Io ho dato via il pulmino VW con 22 anni e 260mila km proprio durante la chiusura,mi hanno perseguitato in 17,c’è chi mi ha proposto di trovarsi al muraglione al confine tra Toscana e Romagna per passarsi i documenti 😉

Mastic
        Amministratore del forum

Hai dato via il pulmino? E mo? Torni alla macchina? Vai solo in moto?

ICE2000
          Partecipante

me lo chiedevo anche io. il pulmino per trasportare la moto era una bomba

zio franco
          Partecipante

Non me ne parlare,siamo tristi da due settimane

La crisi ha dato il colpo di grazia al lavoro,anche perchè i nostri grandi imprenditori hanno approfittato sia della cassa integrazione (2000 richieste false) sia per fare cassa con i finanziamenti statali all’1% e pulizia di personale

Io come sempre ci sono rimasto dentro,dovevo scegliere se vendere casa o provare ad arrivare ad ottobre col pulmino. Messo tutto in vendita il pulmino me l’hanno fumato in una settimana

Ora c’è da morire per arrivare ad ottobre e poi ripagare i debiti con la pensione
          Resta un’esperienza fantastica

zio franco
          Partecipante

A futura memoria 🙁

Mastic
      Amministratore del forum

@bobpezzadoo, ma com’è che avevi comprato il Suzukone senza poi mai usarlo?

Bobpezzadoo
      Partecipante

Se ne parla in altro articolo dell’usato,sopratutto a km zero o quasi come il tuo
      A fine anno mi aspetto la saturazione del mercato con tutti i contratti stipulati nel fine-inizio anno ed i saloni pieni per ovvi motivi.I concessionari saranno costretti ad immatricolare e rivendere a km zero appunto.

Parlavo giusto due giorni fa con un funzionario Fca e diceva che se uno deve comprare un auto nuova è meglio se aspetta ottobre perchè prevede che i concessionari pur di liberarsi i piazzali gli sconti saranno ben più grandi della sola Iva, già adesso basta girare un pochino per vedere dei meno 30%.
      Quest’autunno le case costruttrici spingeranno per dare ai concessionari auto in giacenza e di conseguenza ci sarà una guerra tra poveri all’ultimo centesimo.

@bobpezzadoo, ma com’è che avevi comprato il Suzukone senza poi mai usarlo?

il Burgman faceva parte di un progetto estivo ben diverso, l’ho preso chiaramente facendo un affare, ma l’idea era quello di tenerselo e farlo diventare il mezzo da lavoro. Con un bauletto e il suo sottosella la capacità di carico era sufficiente per non toccare il pick up praticamente tutto luglio e agosto…… Tanto per rendersi conto di come avevo progettato l’estate, a Gennaio ho comprato altri 25 tavoli e una 50ina di seggiole per attrezzare anche una terrazza al piano di sopra……

inutile spiegare come tutti gli obiettivi compreso quello di rimettere in strada una vecchia 500 giardiniera con tanto di adesivi sulle fiancate come mezzo pubblicitario, siano miseramente ridimensionati, la 500 rimane in garage a impolverarsi e la terrazza di sopra ha si, i tavoli nuovi, ma accatastati e coperti da un telo pesante…

C’est la vie

ICE2000
        Partecipante

nel nostro piccolo, quando ti veniamo a trovare, giuro che mangiamo fino a stare male. io prendero’ un secchio di frittelle di baccalà. sottolineo che al di fuori del paradiso del golfo, non mangio baccalà

Bobpezzadoo
      Partecipante

nel nostro piccolo, quando ti veniamo a trovare, giuro che mangiamo fino a stare male. io prendero’ un secchio di frittelle di baccalà. sottolineo che al di fuori del paradiso del golfo, non mangio baccalà

<3 <3 <3

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.