Una storia di vita e di sport

Home Forum Motoskills – Forum Motoskills – Parliamo d’altro? Una storia di vita e di sport

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
      Mastic
      Amministratore del forum

Uso lo spazio parliamo d’altro per riprendere un articolo scritto da uno dei miei maestri.
      Chi mi conosce sa che da sempre mi occupo di Arti Marziali e sport da contatto. E ho diversi maestri di riferimento. Nella kickboxing i miei due riferimenti principali sono Massimo e Paolo Liberati, due grandi campioni che sono diventati ottimi maestri.

Oggi ho trovato questo bellissimo articolo di Massimo, che non potevo non riprendere.
      Se siete appassionati di sport, se avete voglia di leggere una bella storia, dedicateci 5 minuti del vostro tempo.

La kickboxing e il mio match durato cinque anni

Fuzz
      Partecipante

beh…cosa gli vuoi dire ad uno così :-)niente…lo vorrei solo abbracciare.

sec
        Partecipante

cosa gli vuoi dire ad uno così :-)niente…lo vorrei solo abbracciare

…io, uno cosi’ lo vorrei abbracciare…. per non dargli lo spazio per caricare il destro! 😀

Che storia, un grande!

P.S. Ma la palestra “il cavaliere nero” sara’ mica ispirata alla famosa gag di Proietti?

Mastic
          Amministratore del forum

Pensa sec, quando ci fai i guanti in palestra lui ti tocca piano. Il contrario del fratello… 😉

sec
          Partecipante

quando ci fai i guanti in palestra lui ti tocca piano

… ti tratta “coi guanti gialli”? 😀 😀 😀

Comunque, e’ come con le moto. “Piano” e’ un concetto moooooolto relativo! 😀

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.