Un posto sicuro per tenere gli strumenti musicali

Home Forum Motoskills – Forum Motoskills – Parliamo d’altro? Un posto sicuro per tenere gli strumenti musicali

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
      Doven
      Partecipante

Buon pomeriggio. Suono in una rock band e di solito teniamo i nostri strumenti musicali nel mio garage. Sto pensando di installare un sistema di sicurezza lì. Ho trovato nella rete l’informazione…………………., e quindi vorrei chiedervi un consiglio. Cosa ne pensate, ne vale la pena?

• Questo topic è stato modificato 1 mese, 3 settimane fa da Mastic.
      Mastic
      Amministratore del forum

Ciao Doven,
      ehm… questo è un portale di moto e di motociclisti. Oltre che una community. Ti chiederei di presentarti prima di aprire una discussione.
      Ho tolto il nome dei sistemi di sicurezza da te trovati. Preferirei si rimanesse su indicazioni generiche, senza citare marche specifiche.

topomotogsx
      Partecipante

Spam, è solo spam.
      Ormai il trucco è usato dappertutto: faccio una domanda fingendo di cercare un prodotto, lo nomino fornendo anche un link, e intanto faccio pubblicità del mio prodotto o della azienda in cui lavoro, magari nello staff vendite.

@Mastic
      , cestina tutto, ascolta uno che negli ultimi anni ha a che fare con questi topic di puro ed autentico spam.

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Vai alla barra degli strumenti