… un anno fa

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Autore
      cyrano
      Partecipante

… un anno fa a pochi giorni di distanza, se ne sono andate due bellissime persone, sarà l’età che avanza, un pò di preoccupazioni, questo stranissimo 2020, ma il peso sul cuore non se ne va e neanche diminuisce.

Claudio e Abramo, mi mancate cazzo !

… niente … volevo solamente dirvelo

Semore Vostro

Cyrano

Bobpezzadoo
      Partecipante

Ci pensavo ieri, sto pensando a dove portare il motoclub per il raduno ufficiale e appena sfioro l’idea di Castelnuovo ne’ monti mi viene in mente subito Claudio, tre settimane fa ero sulla riviera romagnola è il pensiero va a Abramo, come quando vedo una S1000r anche se aveva un hyper nell’ultimo

Anto
      Moderatore

Sai quante volte che sono andato per appennino tosco emiliano, non c’era chilometro in cui pensavo “sai quante volte ci saranno passati Claudio e Abramo di qui?”

E’ brutto ma fa parte della vita.

Ciao Claudio
      Ciao Abramo

Mastic
      Amministratore del forum

Questa cosa di Claudio e di Abramo ci ha scavato dentro. A noi, a tutti.
      C’erano dei rapporti umani forti dietro. Dei rapporti di amicizia che andavano molto oltre i Forum. Erano due persone apprezzate, amate e stimate. Abbiamo perso degli amici, ma non solo.
      La comunità intera ne è stata toccata, come comunità.
      C’è stato smarrimento. Non ce l’aspettavamo. Non da Claudio, che era una persona tranquilla con la testa sulle spalle, non da Abramo, che era un pilota di grande esperienza.
      Invece è successo a loro. E oltre ai posti vuoti nella comunità, abbiamo preso lo schiaffone di aver scoperto che può succedere. Anche a noi.
      Una sensazione che conoscevo già. Anche al liceo era morta una ragazza della classe, in motorino, durante le vacanze estive. Prendemmo una scoppola tremenda come gruppo classe. E chissà se fra noi qualcuno ci pensa ancora.

È passato un anno. E siamo qui a pensare a Claudio e ad Abramo. E nulla è più come prima.
      Riflettiamo. È la cosa migliore e più intelligente che possiamo fare

Mastic
      Amministratore del forum

P.S. Grazie @cyrano per aver aperto questa discussione

albertopape
      Partecipante

dura….non pensavo di essere cosi “legato” a loro,fino a un’anno fà.Ma dorante quest’ultimi dodici mesi quando mi sono tornati in mente mi è sempre venuto un magone.
      qualche mese fà sistemando gli incartamenti,ho trovato la busta che il figlio di Claudio mi inviò con la foto del padre come ricordo….l’ho riposta tra le cose care,asciugandomi gli occhi.

Sono d’accordo con Riccardo,questi scoppoloni ci ricordano che possono capitare anche a noi….non ne siamo esenti.

buona estate a tutti

zio franco
      Partecipante

Agosto terribile quello di un anno fa,in 11 giorni,quelli in cui di solito siamo più spensierati sono state colpite due famiglie,che tutti noi conoscevamo ed alle quali siamo affezionati,ed un comunità che aveva dimenticato queste tragedie,tanto era ed è ancora il piacere di ritrovarsi o semplicemente restare in contatto con quella frase detta sinceramente: “come stai”

Avevo in mente di ritrovarsi da Bob appena possibile,appena passati gli impegni,questo nuovo momento terribile che sembra non finire mai
      Niente foto,nessuna chiacchiera,ce le abbiamo ancora nelle orecchie e negli occhi

Stinger (Giangi)
      Partecipante

Io vi dico solo che ogni volta che faccio pulizia nei contatti che ho in agenda, quando arrivo ad Abramo…
      Cazzo, proprio non ce la faccio a cancellare il suo numero.
      Quello di Claudio non l’ho mai avuto.

E poi per uno stranissimo caso del destino, Abramo caratterialmente era il gemello separato alla nascita di un altro caro amico che ho perso 17 anni fa allo stesso modo (Riccardo, mi hai sentito parlare molto di Marco che era anche un caro amico di Padovani).

Fuzz
      Partecipante

Due veri amici, che i posti e le cose che amo… mi ricordano di continuo,
      che anche io non ho cuore di togliere dalla mia rubrica…
      forse, sarebbe come accettarne la scomparsa.
      Rinnovo l’abbraccio alle loro belle famiglie…mancano tanto anche a me.

aleiot
      Partecipante

Ciao ragazzi, io come sempre vi leggo ogni tanto e mi fa molto piacere avere visto questa discussione. Questo anno è praticamente volato, la vita va avanti ma la loro mancanza si sente ancora tanto. Penso spesso anche ad Abramo, tutti quei giorni sono stati quasi surreali.
      Grazie ancora a tutti per i bei pensieri!

Visualizzazione 9 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.