Tutto sull'acquisto della moto usata
Home › Forum › Motoskills – Andando in Moto › Tutto sull'acquisto della moto usata
- Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da
topomotogsx.
- AutorePost
- venerdì, 4 Maggio, 2018 alle 11:50 #8727
Mi è scappata fuori una guida sull’acquisto della moto usata. Una serie di consigli su come non prendere fregature.
La trovate QUIOvviamente ogni contributo aggiuntivo sarà benvenuto!
- mercoledì, 10 Giugno, 2020 alle 18:05 #18104
Articolo molto interessante, davvero.
Aggiungo un altra opzione, se posso.
La botta di… fortuna.
Tipo quella che mi sta capitando.
Ho trovato una moto nuova, immatricolata, che però non é mai uscita dal concessionario.
Sono andato a vederla pochi giorni fa e appena sarà possibile la prendo.
Praticamente un km 0.
La fortuna é che so chi l’aveva ordinata, conosco bene tutta la storia del perché si trova ancora nel salone.
Quindi porto a casa una moto realmente nuova.- giovedì, 11 Giugno, 2020 alle 11:04 #18109
Grazie Topomoto!
Si, il fattore culo è determinante in molti casi. In un verso e nell’altro. Perché a volte ce la metti tutta, stai attento a tutto e prendi la fregatura. Poi vedi gente sprovveduta e poco attenta che fa affaroni.
Questo obiettivamente succede.Complimenti a te. Che moto ti prendi?
- giovedì, 11 Giugno, 2020 alle 23:00 #18135
Che moto ti prendi?
Suzuki V-Strom 1000, total black.
Avrei cambiato la mia solo per 2 modelli attualmente in commercio, La Tracer GT o la V-Strom 1000.
E’ uscita la V-Strom…
- giovedì, 11 Giugno, 2020 alle 13:40 #18115
Ecco perché le mie gomme si scalinano anche dopo pochi km.
E nessun gommista mi aveva mai spiegato il motivo, dicendo solo che era nella normaTrovo che il punto uno, sia da considerare anche sul nuovo; sono considerazioni che tra l’altro mi fece il tipo del negozio in cui comprai il mio primo casco
- giovedì, 11 Giugno, 2020 alle 14:38 #18121
Ok
acquisto infra-Covid
1- Colpo di culo
2- Proprietario accurato nella manutenzione con tagliandi certificati dalla casa
3- pezzi after market e pezzi originali per eventuale rimessa a modello
4- si torna al punto 1Lamps
Il Dolfy
- AutorePost
- Il forum ‘Motoskills – Andando in Moto’ è chiuso a nuovi topic e risposte.