Sono dei vostri

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
      Alessandro
      Partecipante

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e sono della provincia di Bergamo.
      Ho conosciuto questo sito dalla rivista InMoto.

Ho quasi 38 anni ma ho la patente e la moto solo da 4.
      Sono sempre stato appassionato ma non ho mai avuto la possibilità di fare patente e comprare la moto.

Dopo anni sulla vespa 50, ora guido la mia Kawasaki Er6n 2^ serie.

La mia compagna stanca di fare la zavorrina sta facendo la patente A2 (e mentre sto scrivendo questa presentazione sta facendo una guida).

Lamps!
      Aberth/Alessandro

Mastic
      Amministratore del forum

Benvenuto Aberth!
      Si, strana passione la nostra, a volte prende un po’ in ritardo. E inaspettatamente.
      La tua compagna era almeno un po’ affascinata dalla moto? La mia, conosciuta 2 anni fa, quando le ho detto che non ho la macchina e che vivo con il sedere sullo scooter, mi ha risposto “io odio le moto“. Gelo! 😀 😀 😀

Un giorno l’ho portata in scooter, andando pianissimo, e le è piaciuta l’esperienza.
      Poi l’ho portata in moto. Andatura crescente, volta per volta. Poi è venuta la prima vacanza in moto, i primi week end lunghi. Ora ha tutta l’attrezzatura e viene in moto. E qui dentro in parecchi la conoscono.

Strana meravigliosa passione la nostra.

Benvenuto Aberth. Felice che ti sia montata la passione. E che tu sia arrivato qui. Anche venendo dall’altra parte, da In Moto. Ovviamente in quella rivista c’è il mio zampino, quindi anche un pezzo di cuore. 🙂

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Vai alla barra degli strumenti