Siamo a metà novembre è l’ora dei bilanci

Home Forum Motoskills – Forum Motoskills – Andando in Moto Siamo a metà novembre è l’ora dei bilanci

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #25786
      Bobpezzadoo
      Partecipante

        Ci siamo, c’è chi come me, complice la posizione geografica tiene le assicurazioni aperte, e chi ha già la moto in garage sotto la copertina con il mantenitore attaccato. Comunque il grosso di quello che potevano fare l’abbiamo fatto.

        Io quest’anno, nonostante il mio lavoro mi tenga impegnato per molte ore sono riuscito ad avere una buona media di km, soprattutto con la Norden con la quale dovrei arrivare a 14mila prima di fine anno ma anche con il motard che sfiora i 7000 km, entrambe comprate un anno e mezzo fa, capisco che ci saranno persone che ce l’avranno lunghissimo e spareranno chilometraggi da giro del mondo, ma dal basso delle mie 13 ore al giorno di lavoro e aggiungendo che non ho più lo scooterone, mi hanno fatto arrivare a fine stagione con un po’ di voglia di girare soddisfatta.

        E voi?

      • #25788
        Mastic
        Amministratore del forum

          Annata moscissima.
          Complici gli impegni familiari e tutti i casini che mi sono creato intorno, sono uscito in moto solo per fare corsi di guida.
          Per il resto, da solo, mi sono regalato in tutto l’anno solo due uscite fatte bene, con il contagiri andato verso l’alto.
          Dimenticavo, sono stato al Castellina, che vale sempre la pena 😉 = 3 uscite

        • #25789
          ICE2000
          Partecipante

            mai sospeso assicurazione in tutta la mia vita di motociclista. Non è mai stato un problema il freddo, lo abbiamo a volte ostinatamente cercato. con sto tempo matto che sembra sempre di essere al 65 di Agosto, è un crimine sospendere l’assicurazione.Come km sono appena sotto quelli del Bob, in linea con le percorrenze degli ultimi anni. ultimo giro grosso è stato settembre, ma per dicembre abbiamo già in programma i mercatini di Riva del GArda, speriamo nel meteo. E poi c’è la moto befana e i km che non si fanno con la moto, li faccio sognando su google map per preparare il giro con gli amici per il 2024

          • #25792
            topomotogsx
            Partecipante

              Il 2023 mi ha visto 3 volte in Francia per un totale di 10 giorni e oltre 4000 km in terra transalpina, 2 volte su è giù per gli Appennini e a settembre un giro di 2 settimane tra Andalusia e Portogallo, il raggiungimento di quota 1819 passi montani percorsi in moto in 18 nazioni europee, varie uscite giornaliere e almeno mezza dozzina di weekend. Quasi 20mila km nel corso di questo anno mi rendono decisamente soddisfatto di quanto fatto, quindi ora ho fermato la moto e sono già proiettato nel 2024 con idee ed itinerari. Se va bene saranno molte altre migliaia di km, le idee non mi mancano (il tempo per realizzarle tutte invece si).

            • #25811
              Fuzz
              Partecipante

                Benché non amante del freddo , non ho mai sospeso l’assicurazione, perché se il meteo lo permette un giro me lo faccio molto volentieri.
                Facevo i conti, giusto durante l’ultimo giro a metà settembre, in un anno ho fatto più di 15000 chilometri👀se consideriamo che fra settimana solitamente non la uso…per me non è male.

              • #25812
                Stefano.gr
                Partecipante

                  Utilizzata tre volte , avrò fatto 400 km scarsi. Un record rispetto allo scorso anno che l’ho utilizzata una sola volta.

                • #25867
                  Anto
                  Moderatore

                    Sembra assurdo ma questa estate proprio non si poteva andare in giro, troppo caldo passava la voglia, in autunno ci sono scappate diverse girate (in solitaria) tra crete senesi e appennini, la media dei 4000km a stagione l’ho mantenuta.

                    Un abbraccio a tutti scrivo poco però vi leggo e vi penso sempre, resto fedele ai miei lenti 24 cv, mi riprometto sempre di comprare una moto seria quanto prima 🤣🤣🤣

                    • #25917
                      Fuzz
                      Partecipante

                        24 cavalli?!👀…credo ne abbia di più, il mio motorino d’avviamento! 🤭
                        Benritrovato, capocchione 🤗

                        • #25918
                          Mastic
                          Amministratore del forum

                            Secondo me lo abbiamo anche già riperso. Negli ultimi 3 giorni è stato bloccato un sacco di volte dal sistema perché tenta di accedere con la password sbagliata.
                            Ora quando si decide mi chiede di reimpostargliene una nuova, visto che non se la ricorda
                            Antooooo 😛 😛 😛

                          • #25924
                            sec
                            Partecipante

                              aho, ragazzacci, la vogliamo finire di perculare Anto? Monelli….. 😀 😀

                              Ciao Anto!

                        • #26059
                          Anto
                          Moderatore

                            No no vabbene va ho anche il pc lento

                        Visualizzazione 7 filoni di risposte
                        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.