Salve da Roma

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
      GIANFRANCO
      Partecipante

Buongiorno a tutti mi chiamo Gianfranco e sono di Roma età….diversamente giovane 😉

Mastic
      Amministratore del forum

Ciao Gianfranco, benvenuto!
      Qui siamo diversamente giovani in tanti, mi sa.
      Però il calendario non vogliamo guardarlo e continuiamo ad andare in moto come nulla fosse sai?
      Di che zona sei?
      Io Castelli romani. Giri prevalentemente nel basso lazio, come questo qui!

Che moto hai?
      Sabato, se non l’hai già vista, abbiamo un’uscita in moto, da Roma a Monte Livata 🙂

Bobpezzadoo
      Partecipante

Benvenuto Gianfranco

GIANFRANCO
      Partecipante

Grazie a tutti, il diversamente giovani mi rincuora, io ho un Cbr 1100 xx e sono di Ciampino.
      Per sabato non lo avevo visto altrimenti sarei venuto al fresco.
      Un saluto

Anto
      Moderatore

Benvenuto Gianfranco

Mastic
      Amministratore del forum

CBR XX… interessante! L’ho avuta per 12 anni e non riuscivo a separarmene, anche se qui dentro c’era un mascalzone che l’aveva soprannominata la petroliera.
      In realtà era molto agile, nonostante la mole. Io la trovavo meglio dell’Hayabusa nella guida, ed enormemente meglio della Kawa GTR 1400 (che proprio non mi piaceva). Gran bella moto, ancora oggi. Peccato tu non sia venuto sabato.

GIANFRANCO
      Partecipante

Grazie io di XX e ho avute con questa ben 4….ogni volta cerco di venderla e puntualmente mi invento qualche cosa……Cmq non manchera’ di incontrarci. Un saluto

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Vai alla barra degli strumenti