Home › Forum › Motoskills – Forum › Motoskills – Andando in Moto › Quelle nuove moto, così diverse
Taggato: moto, motociclisti
- Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 4 mesi fa da
ICE2000.
- AutorePost
- mercoledì, 29 Dicembre, 2021 alle 11:34 #22253
Mastic
Amministratore del forumA fine anno non può mancare il pezzo con le nuove moto del 2022.
Quest’anno però è diverso. Perché sono diverse le moto. Ne ho scritto subito dopo l’Eicma, e ora ci torno con una lista delle 10 moto più interessanti per il 2022.
Tenetevi forte, c’è anche la Meteor 350 di @anto!Trovate il mio articolo cliccando QUI!
- venerdì, 31 Dicembre, 2021 alle 15:27 #22257
- domenica, 2 Gennaio, 2022 alle 16:52 #22263
Fuzz
PartecipanteFuzz…ha abbandonato 😉
- domenica, 2 Gennaio, 2022 alle 21:35 #22265
Mastic
Amministratore del forumEh, lo so. Già su Facebook ho dovuto chiarire che non è la lista delle moto che piacciono a me. Fosse per me Streetfighter V4 tutta la vita. È la lista delle moto interessanti per il mercato, perché esprimono una tendenza. E la Meteor 350 di Anto il mese scorso era nella Top 30 delle moto, dalla quale mancano fior di moto prestigiose.
Domani ricevo la classifica annuale, vediamo cosa ci troveremo- lunedì, 3 Gennaio, 2022 alle 18:27 #22272
Fuzz
PartecipanteScherzo 😉 Riccardo…so benissimo di essere fuori dal tempo, per età e gusti,
Il mercato ha sempre ragione, c’è poco da fare…il nuovo avanza, ed io starò a vedere il naturale evolversi(?)delle cose.Certo che, veder andare in pensione la Yamaha R6…sostituita dalla R7 di adesso (la R7!…che moto era), mi fa sanguinare gli occhi!
Se ricordi, nella vecchia piattaforma, in una discussione sulla Guzzi V7, la contestavo su fatto che avevano battezzato un Canchero 🙂 con il nome di una moto, che nella sua epoca era sportiva Vera!
Dissi, che era come se Ducati, avesse prodotto il 916 con il motore del Pantah 600cc…invece, devo fare le scuse al gruppo Piaggio, era solo in anticipo sui tempi.
- mercoledì, 2 Febbraio, 2022 alle 13:56 #22433
ICE2000
Partecipantema delle 15000 richieste, addirittura ordinazioni, per le MV ne vogliamo parlare? con lista di attesa di 2 anni?
https://www.motorbox.com/moto/magazine-moto/moto-novita/lucky-explorer-15000-ordini-ma-la-lista-dattesa-e-di-2-anni
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.