Quelle nuove moto, così diverse

Home Forum Motoskills – Forum Motoskills – Andando in Moto Quelle nuove moto, così diverse

Taggato: ,

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
      Mastic
      Amministratore del forum

A fine anno non può mancare il pezzo con le nuove moto del 2022.
      Quest’anno però è diverso. Perché sono diverse le moto. Ne ho scritto subito dopo l’Eicma, e ora ci torno con una lista delle 10 moto più interessanti per il 2022.
      Tenetevi forte, c’è anche la Meteor 350 di @anto!

Trovate il mio articolo cliccando QUI!

Anto
      Moderatore

Tenetevi forte, c’è anche la Meteor 350 di @anto!

Eh ma stavolta ho fatto prima io 🤣🤣

Fuzz
      Partecipante

Fuzz…ha abbandonato 😉

Mastic
        Amministratore del forum

Eh, lo so. Già su Facebook ho dovuto chiarire che non è la lista delle moto che piacciono a me. Fosse per me Streetfighter V4 tutta la vita. È la lista delle moto interessanti per il mercato, perché esprimono una tendenza. E la Meteor 350 di Anto il mese scorso era nella Top 30 delle moto, dalla quale mancano fior di moto prestigiose.
        Domani ricevo la classifica annuale, vediamo cosa ci troveremo

Fuzz
          Partecipante

Scherzo 😉 Riccardo…so benissimo di essere fuori dal tempo, per età e gusti,
          Il mercato ha sempre ragione, c’è poco da fare…il nuovo avanza, ed io starò a vedere il naturale evolversi(?)delle cose.

Certo che, veder andare in pensione la Yamaha R6…sostituita dalla R7 di adesso (la R7!…che moto era), mi fa sanguinare gli occhi!
          Se ricordi, nella vecchia piattaforma, in una discussione sulla Guzzi V7, la contestavo su fatto che avevano battezzato un Canchero 🙂 con il nome di una moto, che nella sua epoca era sportiva Vera!
          Dissi, che era come se Ducati, avesse prodotto il 916 con il motore del Pantah 600cc…invece, devo fare le scuse al gruppo Piaggio, era solo in anticipo sui tempi.

ICE2000
      Partecipante

ma delle 15000 richieste, addirittura ordinazioni, per le MV ne vogliamo parlare? con lista di attesa di 2 anni?
      https://www.motorbox.com/moto/magazine-moto/moto-novita/lucky-explorer-15000-ordini-ma-la-lista-dattesa-e-di-2-anni

Mastic
        Amministratore del forum

In realtà è una cosa della quale dovrei parlare a breve… 🙂

ICE2000
          Partecipante

mi pento e mi dolgo per averti bruciato l’effetto sorpresa 🙏🙏🙏 😉

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.