Quante volte figliolo?

Home Forum Motoskills – Forum Motoskills – Andando in Moto Quante volte figliolo?

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
      Bobpezzadoo
      Partecipante

Post leggero prettamente estivo che ha il potere di far vedere quanto ci ha dato (in soddisfazioni) e quanto ci ha tolto (in denaro) la nostra passione.

Io da sempre mi definisco “ducatista”, però all’atto pratico ho scoperto che ho avuto tante Ducati quante Jotagas. Allora mi è venuto in mente di elencare le moto, gli scooter e i motorini avuti per marche e non per modelli…. pensandoci ne sono uscite di sorprese:

Ktm 9
      Piaggio 4
      Bmw 4
      Aprilia 3
      Ducati 3
      Honda 3
      Jotagas 3
      Suzuki 2
      Husqvarna 2
      Beta motor 2
      Cagiva 1
      Yamaha 1
      Ossa 1
      Hrd 1

Io ci ho speso tempo e denro dietro alle due ruote, ma lo rifarei 1000 volte…. e voi quante?

ICE2000
      Partecipante

la jotagas è commercializzata solo a la spezia? ora la cerco su google

Bobpezzadoo
        Partecipante

sto vendendo l’ultima che ho avuto

è bellissima

ICE2000
      Partecipante

azz… costano un rene . pure le e bike costano piu’ di una moto. stavo facendo un pensiero ad una bmw rt per 4000 euro

ICE2000
      Partecipante

mancava + la mia moto

Mastic
      Amministratore del forum

Bob, praticamente hai aperto una concessionaria!
      No, io sono stato molto più morigerato. Per il portafogli e perché mi affeziono alle mie moto. Mi affeziono tanto che mano a mano che ci penso me ne ricordo alcune che avevo proprio dimenticato 🙂
      Vediamo un po’

1 Fantic
      1 Aspes
      5 Ducati
      1 Kawasaki
      3 Honda
      2 Aprilia
      1 Piaggio
      1 Gilera
      1 Suzuki

Aggiungerei anche quelle che avrei voluto comperare, per le quali mi sono fermato all’ultimo, chissà per quale premonizione. Ci metterei:
      Piaggio MP3
      BMW GS 1200
      BMW 1000 RR
      BMW K1100 R

Poi ci sono quelle con cui ho corso. Per le quali, regolarmente un anno dopo, sono tornato da chi me le aveva messe a disposizione, chiedendo di acquistarle. Erano sempre state vendute
      Ducati Sport 1000
      Ducati 1098
      Ducati 916

Bel post però Bob. Non è così leggero come dici tu. Racconta molto del nostro carattere. Mediato ovviamente dal portafogli

Bobpezzadoo
      Partecipante

Bel post però Bob. Non è così leggero come dici tu. Racconta molto del nostro carattere. Mediato ovviamente dal portafogli

e si, il mio carattere passionale e psicopatico 😀 e il portafogli, quello mi ha fatto fare una sfilza di ktm, 7 in nove anni, poi è cambiato tutto…… Le ultime quattro sono le tre Honda e la freeride della ktm….. tre scooter e una moto da enduro che sostituisce il trial……

Tra le moto che mi piacerebbero c’è anche per me come per Nicola una Rt1200 magari con meno di 50mila km a poco prezzo, però è la meno utile di tutte in quanto faccio fatica a ritagliarmi un pomeriggio, figuriamoci un weekend in moto….. però mi stuzzica parecchio

Fuzz
      Partecipante

Dunque, se non ricordo male:
      2 beta
      1 piaggio
      2 ktm
      1 SWM
      1 Maico
      poi se valgono, quelle in comproprietà all’epoca dell’Enduro:
      2 Gori
      1 Montesa
      3 Beta
      3 Ancilloti
      1 Cagiva
      1 BSA del ’39 (ragazzi, insieme al Cagiva 250…nel capanno, c’è anche un ferro vecchio…che faccio??
      2 Yamaha
      5 Ducati

Alberto
      Partecipante

Dunque, se ricordo bene:
      1 Guzzi 50
      2 Italjet 1 50 ed 1 100
      1 Innocenti 125-200
      6 Piaggio, 2 50,2 125,1 200 ed 1 350
      1 Laverda 250
      1 Ktm 250
      1 Beta 250
      4 Yamaha , 1 80, 1 250,1 350 ed 1 600
      1 Honda 500
      1 Suzuki 650
      E ne ho ancora 6 di questi mezzi…

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Vai alla barra degli strumenti