Motopeperone & Motopehorina con Technical Forum 6

Home Forum Motopeperone & Motopehorina con Technical Forum 6

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
      lukethebike
      Moderatore

Siccome la chiusura dello stabilimento quest’anno è fatta a macchia di leopardo per via del reperimento materie prime e arrivo parti dai fornitori, ci sono difficoltà a fissare una data certa.

Infatti è necessario far collimare la Disponibilità dello stabilimento con la Disponibilità moto per il giro del sabato.

Allora sto pensando di creare un Evento il weekend 21-22 Agosto Motopeperone perchè il 20 ed il 21 c’è il Festival del Peperone Dolce di Altino, da fare con le Nostre moto.

Poi appena ho la congiunzione astrale di cui sopra fisserò l’Evento ormai tradizionale della Motopehorina e Technical Forum, presumibilmente ad Ottobre.

A Breve il piano del Motopeperone.

Ciao

Mastic
      Amministratore del forum

Ottima ottima idea! Guarda un po’ che non si venga in gruppo? 😀

MT
      Partecipante

Ottimo, per quella data sono, almeno credo perché non ho ancora nessuna data, ancora in ferie
      Primo scoglio superato, tienimi in lista, i problemi sono famigliari , ma ho rinunciato alle altre multigiornaliere per preservarmi il tempo per il”giro majellano”
      Venerdi scorso fatto seconda dose vaccino, un male boia, l infermiere era un ex minatore ancora con martello pneumatico

Mastic
        Amministratore del forum

A me ha fatto male dopo. La prima notte (dopo il richiamo) ho dormito male per il dolore. Ma lì per lì non ho sentito nulla

Fuzz
      Partecipante

Resto, interessato e collegato 😉

lucarsv
      Partecipante

Presente! Aspettiamo fiduciosi.
      Come al solito, Luca&C.🥇

MT
      Partecipante

Ci sono aggiornamenti o altro di definitivo?
      Una lista partecipanti?
      Per fermare la camera in posto comodo senza aver bisogno di fare km a un prezzo ragionevole

Ho sbagliato a scrivere, mi riferivo al peperoncino.
      Comunque visto che ci siamo, per il forum si prevede il pass vaccino?
      Vista la data prevista potremmo essere in 4/5 e far vaccinare in tempo mio fratello

• Questa risposta è stata modificata 1 settimana, 3 giorni fa da MT.
      lukethebike
      Moderatore

Per il peperone c’è un post apposito con il 1° Motopeperone.
      PS: il Peperone Dolce di Altino non è come dice il nome, DOLCE. Esiste anche in version piccante però non è presidio Slow Food come il Dolce.

Per il 6° Techcnical Forum e Visita stabilimento ho comunicato la data a Mastic e Honda sta lavorando.

Appena si decide @mastic aprirà il post dedicato.

Ciao

Mastic
        Amministratore del forum

Mica avevo capito che era già ufficializzabile! Pensavo fosse ancora ufficiosa.

OK, oggi facciamo il post!

lukethebike
          Moderatore

Ne dobbiamo parlare prima no? Ricordi?.

Anche perchè se parla ad Ottobre…

Mastic
          Amministratore del forum

E lo so, lo so. Infatti avevo equivocato quello che avevi scritto poco sopra. Lo so che dobbiamo parlarne. Ma non sapevo che a questo punto possiamo discutere l’uscita dell’articolo di lancio dell’evento.
          Vabbè, lo sai che sono tonto… in questo periodo anche di più

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Vai alla barra degli strumenti