Ma quel sorpasso???

Home Forum Motoskills – Forum Motoskills – Sport e Gare Ma quel sorpasso???

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
      Mastic
      Amministratore del forum

Misano Adriatico, Superpole Race.
      Rinaldi ha passato Razgatlioglu all’ingresso del curvone.
      Io la conosco bene Misano. C’è entrato a cannone, con la moto che gli si muoveva tutta. Mi ha dato un brivido pazzesco.
      Quel ragazzo oltre a saper guidare molto bene, ha veramente la moto in mano.
      Forte, forte, forte.

Per il resto, Rea prima o poi diventerà normale. Ma ora è presto per pensare che sia finito il suo predominio.
      Rinaldi bisogna vedere se andrà forte anche su altre piste.
      Razgatlioglu va come un treno. Lui si che diventa pericoloso per la corsa al titolo
      Redding: da ciccione pesantone lo capisco. Sa guidare bene, ma 20 kg in più di peso sono una zavorra impossibile da vincere certe volte.

P.S. comunque il motore Ducati (che è l’unico derivato dalla MotoGP, se non sbaglio) non ha proprio rivali in questa Superbike. Farà crescere ulteriormente gli investimenti necessari per vincere.
      A proposito, ma la Honda?

MT
      Partecipante

Beh, ha il sangiovese nel sangue
      Romagna mia, romagna in fiore

E dei due miei compaesani ( entrambi però non romagnoli ma comances )che corrono, uno è ritirato da tempo,in sbk?
      Beh ……corrono?….
      Si insomma pilotano………?…..
      pilotano,….. volevo dire si schierano in griglia

Mastic
        Amministratore del forum

Ma alla fine di che paese è lui e di che paese sei tu??? 😀

MT
      Partecipante

Rinaldi è riminese , non so bene il paese, comunque sempre zona turco-araba della Romagna
      Zannini (comances )di comacchio, ma abita agli estensi ormai ritirato da qualche anno, adesso c’è il figlio credo 300 civ
      Cavalieri invece ( comances ) di lido estensi, diagonalmente dalla parte opposta del paese rispetto a me
      Io di famiglia e nascita area lugo di romagna, zona celtico-sassone, come ing Taglioni
      Residenza nel comune del fondatore della ducati

Mastic
      Amministratore del forum

Bene, fra poco parte la Superpole Race a Donington.
      Ieri Rinaldi ha fatto schifo. Come Redding e Davies. Diciamo che la Ducati ha fatto schifo. E qui si aprirebbe un discorso a parte.
      In compenso un altro pilota, anzi, altri due piloti, hanno fatto paura. Razgatlioglu e Rea.
      Il turco è partito 13° e a metà del primo giro era 2°. OK, ah azzeccato lo start. Anche Pedrosa era bravo in questo. Ma aveva anche un margine pazzesco sugli altri.
      Quando ha raggiunto Rea gli ha lanciato subito il messaggio: “guarda che ora passo e non ti voglio fra le palle, perché io me ne vado”. Lo dico scherzando, ma c’è anche un tratto psicologico reale. Ha voluto far capire a Rea che non era aria di fare la gara assieme fino alla fine. Ha fatto dei numeri incredibili. Ma è rimasto in piedi ed ha vinto.
      Rea di suo ha provato a dire: “guarda che io sono Rea, di me hanno tutti paura, mica puoi sverniciarmi così”. Anche lui ha fatto dei gran numeri, compreso un passaggio in velocità sull’erba bagnata.

Ecco. Piloti. Piloti veri. Anche piloti forti.
      C’è altro di cui parlare???

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Vai alla barra degli strumenti