Home › Forum › Motoskills – Forum › Motoskills – Quelli che corrono › L’amicizia di quelli della moto
- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese, 2 settimane fa da
Bobpezzadoo.
- AutorePost
- martedì, 21 Giugno, 2022 alle 16:08 #23691
Mastic
Amministratore del forumGirellando su Facebook ho visto un video che l’amico Carlo Corradini ha pubblicato sulla sua pagina.
Carlo, per chi non lo conoscesse, è il motorista di Zarco, nel team Pramac. E un paio di settimane fa, quando era libero dalla MotoGP,ha avuto un grave incidente al Mugello.
Ora è sveglio dal coma, è lucido e ha iniziato il percorso per tornare quello di prima.
Beh, veniamo al video: tutto il team Pramac, tutto tutto, gli fa gli auguri in occasione della gara al Sachsenring. Bello davvero.
E lo scrivo anche qui: forza Carlo!Il video purtroppo non è pubblico, non posso metterlo qui. Però sappiate che quelli del team sono tutti veramente molto simpatici!
- giovedì, 23 Giugno, 2022 alle 18:51 #23708
Bobpezzadoo
Partecipanteio ho sempre considerato gli amici di moto al pari degli amici di osteria, persone che sono lì per divertirsi, che non hanno interessi uno per l’altro e che si godono a pieno la compagnia.
Ovvio che ci siano poi i molesti in osteria e gli spacconi competitivi su per i passi, ma generalmente le amicizie in questi due ambiti partono fortemente avvantaggiati.Con questi presupposti si può tranquillamente dire che il mondo della moto è tutto portato alla simpatia, all’empatia e alla solidarietà, anche se è un lavoro, perchè è un lavoro che chiunque sognerebbe di fare.
Mi unisco al Forza Carlo.
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.