L’amicizia di quelli della moto

Home Forum Motoskills – Forum Motoskills – Quelli che corrono L’amicizia di quelli della moto

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
      Mastic
      Amministratore del forum

Girellando su Facebook ho visto un video che l’amico Carlo Corradini ha pubblicato sulla sua pagina.
      Carlo, per chi non lo conoscesse, è il motorista di Zarco, nel team Pramac. E un paio di settimane fa, quando era libero dalla MotoGP,ha avuto un grave incidente al Mugello.
      Ora è sveglio dal coma, è lucido e ha iniziato il percorso per tornare quello di prima.
      Beh, veniamo al video: tutto il team Pramac, tutto tutto, gli fa gli auguri in occasione della gara al Sachsenring. Bello davvero.
      E lo scrivo anche qui: forza Carlo!

Il video purtroppo non è pubblico, non posso metterlo qui. Però sappiate che quelli del team sono tutti veramente molto simpatici!

Bobpezzadoo
      Partecipante

io ho sempre considerato gli amici di moto al pari degli amici di osteria, persone che sono lì per divertirsi, che non hanno interessi uno per l’altro e che si godono a pieno la compagnia.
      Ovvio che ci siano poi i molesti in osteria e gli spacconi competitivi su per i passi, ma generalmente le amicizie in questi due ambiti partono fortemente avvantaggiati.

Con questi presupposti si può tranquillamente dire che il mondo della moto è tutto portato alla simpatia, all’empatia e alla solidarietà, anche se è un lavoro, perchè è un lavoro che chiunque sognerebbe di fare.

Mi unisco al Forza Carlo.

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.