Il 2024 in moto che vorrei!

Home Forum Motoskills – Forum Motoskills – Andando in Moto Il 2024 in moto che vorrei!

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
      Mastic
      Amministratore del forum

Un articolo partito un po’ per gioco un po’ davvero: la mia lista dei desideri motociclistici per l’anno appena aperto. Lo trovate cliccando https://motoskills.it/language/it/il-2024-in-moto-che-vorrei/
      Un po’ di cose scontate, ma anche qualcosa di più serio. Anche un punto polemico.
      Un modo per iniziare a discutere.

Se ne avete voglia mettete qui sotto i vostri commenti, la vostra lista dei buoni propositi. E teniamo aperto il discorso

Emanuele La Mesa
      Partecipante

1) Sospensioni semiattive
      2) Moto nuova
      3) Ricominciare off (se acquistero’ una dual)
      4) Africa
      5) Alpi
      6) Sardegna
      7) Eroica (se acquistero’ una dual)
      8) Via del Sale (se acquistero’ una dual)
      9) Pneumatici sempre più sportivi (se acquistero’ una 19″)
      10) Capo Nord

Fuzz
      Partecipante

1) Visto, che qualche strada asfaltata ancora qui c’è 🤪 nel primo punto…tiè!
      2) Vedi sopra 😎
      3) Si, questa te l’appoggio 😌
      4) Voglio fare la Route Napoleon ( mandare appunti, pliss) e la Grand Alpe
      5) Occhei….
      6) Fuoristrada, si…neve e ghiaccio?!…seeeee, qucazz!🤭
      7) La moto, è P-e-r-f-e-t-t-a!
      8) No, m’avanzano quelli che conosco…anzi, so’pure troppi!🫣
      9) No è mio problema 😌 non frequento tali ambienti, ergo Fottinosi pure.
      10) ‘Spetta, ma…mica verrai su, eh?!👀…scheeerzo, magari
      10 bis) Spero di continuare a divertirmi in moto, come ho fatto fino ad oggi…tutto quello che viene in più, è grasso che cola!😉

Mirco Marzotto
      Partecipante

Un bel post, interessante anche per prendere spunti. Al momento ho un’idea che è questa:
      – acquistare (o noleggiare) una vespa e percorrere le Alpi o gli Appennini (o tutti e due)
      Con l0ccasione buon anno a tutti

cyrano
      Partecipante

1) Mo che mi son trasferito in Valtellina sbiadisce ogni giorno di più il ricordo delle tristissime rotonde intorno a Milano, peccato che l’asfalto faccia schifo uguale, in Svizzera molto meglio ma li son simpatici come la sabbia nelle mutande
      2) Vedi sopra
      3) Assolutamente d’accordo (anche i paracarri come me si giocano i jolly)
      4) Sardegna, sia la costa Verde che l’entroterra fra Gennargentu e Supramonte
      5) Mi sono ripromesso di andare a mangiare da Bob sta primavera facendo Val Trebbia, Val d’Aveto, Passo del Bracco e poi Cisa per tornare casa
      6) Ogni tanto provo con fratello e nipote, quando loro finiscono il riscaldamento io sono già cotto
      7) Per farlo di persona mi manca ancora lo spazio adeguato e soprattutto il tempo … ma per il futuro se ne può parlare
      8) Assolutamente d’accordo
      9) La scimmia dei social m’è scesa dalla spalla 🙂
      10) Per come son messo ora un uscita al mese è ancora una chimera … unico punto fermo concordato con il burbero capofamiglia è il Castellina (@fuzz son nelle tue mani)

Bobpezzadoo
      Partecipante

Bel gioco….. Vediamo…..

1) C’è in cantiere una idea folle: andare in Patagonia a Marzo con le Ducati Desert X (tutto allo stato embrionale)
      2) Ripetere almeno il chilometraggio dell’anno passato
      3) un’altra fuga sui passi italo francesi (tipo Nivolet)
      4) Almeno 18 uscite all’anno in off con la Exc
      5) ho sempre quella scimmia che di nome fa 890 e di cognome SMT
      6) aspettare Cyrano in Val Trebbia per accompagnarlo su Santo stefano d’aveto e Bracco
      7) Tornare al Nurburgring
      8) Svegliarsi
      9) Smettere di sognare
      10) Avere soldi e tempo per i punti dall’1 al 9

cla_lo
      Partecipante

Per il 2024 vorrei: strade belle e ben asfaltate; guidare sempre in sicurezza perché a una certa età il tempo è sempre meno e non bisogna passarlo a rimettere insieme i cocci; conoscere nuove strade; ripercorrere quelle già conosciute che sono come un ritorno a casa dopo una giornata di lavoro; fare qualche strada bianca facile facile per dire a me stesso di essere stato in fuoristrada; aggiungere almeno 10 mila km al totale; guidare con sempre maggior fluidità

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.